Connect
To Top

Ciglia lunghe e curve: il segreto non è il mascara

Ciglia lunghe e curve? Si le vogliamo tutte, ma  non basta il mascara. Ci vuole di più, un ottimo primer. Ecco i migliori.

ciglia lunghe e curve

Diciamo la verità tutte sognano di avere ciglia lunghe folte e curve, ma non basta solo un buon mascara o le extension per ciglia che sono costose. Il segreto per avere delle belle ciglia naturali   lunghe e curve è il primer . Ne abbiamo scelti tre che vi aiuteranno a far crescere le vostre ciglia e mantenerle sane e belle , è chiaro come tutti i prodotti di bellezza che hanno uno scopo anche curativo la costanza è d’obbligo.

Vedi anche: Caduta ciglia. Cause e rimedi

Givenchy Lash Booster

E’ il prodotto giusto per chi ama il trucco naturale, un siero, un primer, un trattamento  e un mascara trasparente volumizzante. Tutto in un prodotto per nutrire  e truccare le vostre ciglia  secondo la nuova tendenza “No make up”

Givenchy primer ciglia

 Estee Lauder Lash Primer

Con questo primer non c’è più bisogno di usare il piegaciglia e garantisce il doppio del volume, definisce le ciglia perfettamente. Il prodotto  secondo alcuni test effettuati dovrebbe  aiutarvi ad allungare le ciglia.

primer ciglia estee lauder

Dior Diorshow Maximizer Lash

Questo è un prodotto eccezionale a base di proteine di soia che aiutano la crescita delle ciglia. Si usa di notte come trattamento e di giorno  sotto il mascara . E’ il  classico prodotto di bellezza che una volta usato entrerà a far parte della vostra beauty routine e non potrete farne più a meno.

primer ciglia Dior

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.