Connect
To Top

Cosce e gambe: tre dritte per nascondere i difetti

Come avere cosce più toniche nascondere le smagliature, contusioni e vene blu ? Eccovi tre dritte per nascondere i difetti e scoprire le gambe in estate.

cosce toniche donna

Si possono fare tanti esercizi per rassodare e avere  cosce e gambe belle e toniche da mostrare in estate con  un paio di shorts o in bikini,ma ci sono alcuni inestetismi che in palestra non si possono curare e allora cosa fare? Eccovi tre  consigli utili per nascondere i difetti di cosce e gambe.

Cosce toniche – Con il passare degli anni la pelle del corpo diventa meno tonica e le creme  vanno sempre prese con beneficio d’inventario. Quindi  visto che non esistono miracoli o creme miracolose per rassodare cosce e gambe, affidatevi ai rimedi fai da te. Uno scrub con i fondi di caffè e olio di cocco prima di uscire o andare al mare vi dona una pelle più tonica grazie alla caffeina e gambe lucide. Chiaramente è un rimedio temporaneo ma almeno è naturale.

Smagliature– Purtroppo non c’è molto da fare contro le smagliature  che derivano dalla perdita di tonicità cutanea. Tuttavia si possono migliorare gli inestetismi con qualche trattamento mirato per contrastare la smagliatura su coscia o addome.  Un modo per nasconderle è usare un buon autoabbrozzante  che non macchia la pelle. Quindi, se volete mettervi un  paio di short comprate una buona crema o olio autoabbronzante per le gambe e il corpo e passatela all’interno e esterno delle gambe.

Vene blu– Non sono mai da trascurare, anzi andrebbero curate  visto che riguardano la circolazione delle nostre gambe. Cosa fare per nasconderle? Semplice vi basta un correttore giallo per contrastare il blu delle vene.

Nascondere e mascherare i difetti della pelle è possibile grazie anche prodotti estetici come i fondotinta per corpo e gambe utili per tutte le età.

Ora siete pronte per affrontare l’estate comprarvi un paio di shorts e sfoggiare delle belle cosce al mare e in città.

VEDI ANCHE: COME AVERE LE  GAMBE LUCIDE E BELLE 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.