Connect
To Top

Cosce e gambe: tre dritte per nascondere i difetti

Come avere cosce più toniche nascondere le smagliature e  contusioni e vene blu ? Eccovi tre dritte per nascondere i difetti e scoprire le gambe in estate.

cosce toniche donna

Si possono fare tanti esercizi per rassodare e avere  cosce e gambe belle e toniche  da mostrare con  un paio di shorts o in bikini  ma  ci sono alcune cose che la palestra non può curare e allora cosa fare? Eccovi tre  consigli utili per nascondere i difetti.

Cosce toniche – Con il passare degli anni la pelle del corpo diventa meno tonica, a parte le creme che vanno sempre prese con beneficio d’inventario  visto che non esistono miracoli o creme miracolose, affidatevi ai rimedi fai da te. Uno scrub con i fondi di caffè prima di uscire o andare al mare da una pelle più tonica grazie alla caffeina. Chiaramente è un rimedio temporaneo ma almeno è naturale.

Smagliature– Purtroppo non c’è nulla da fare contro le smagliature a parte qualche trattamento mirato per contrastarle ma che non risolve definitivamente il problema. Un modo per nasconderle è usare l’autoabbrozzante, uno buono  che non macchia la pelle. Quindi se volete mettervi un  paio di short comprate una buona crema o olio autoabbronzante per le gambe e il corpo e passatela all’interno e esterno delle gambe.

Vene blu– Non sono mai da trascurare, anzi andrebbero curate  visto che riguardano la circolazione delle nostre gambe. Cosa fare per nasconderle? Semplice vi basta un correttore giallo per contrastare il blu delle vene.

Ora siete pronte per comprarvi un paio di shorts e sfoggiare delle belle cosce al mare e in città.

 

 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *