Connect
To Top

Trucco: labbra fucsia per Armani Privé

Il nuovo trucco Armani per l’autunno inverno 2015, labbra fucsia e guance rosa.

trucco Armani autunno inverno 2015

Photo/Imaxtree

Quando Armani ha presentato la sua sfilata Alta Moda per il prossimo autunno inverno 2015-2016, oltre ai meravigliosi abiti che abbiamo visto in passerella, il trucco scelto è stato uno dei più ammirati, rossetto fucsia sulle labbra e guancia rosa. Linda Cantello make-up artist di  Giorgio Armani ha fedelmente seguito il messaggio che lo stilista ha portato in passerella : colori audaci come il rosa acceso, che la Cantello definisce il “nuovo rosso per l’inverno”. Vediamo come è stato realizzato questo trucco  da bambola  ma altrettanto chic, destinato a diventare uno dei make-up più belli del prossimo autunno inverno.

Trucco e capelli Armani Alta Moda

Occhi sfumati con una matita grigia   el abbra dipinte da un rossetto  fucsia. Una sfida audace quella  di Linda Cantello  che ha  basato basato tutto il sul lavoro  su  una  carnagione fresca  e se gli occhi sono  poco truccati  le sopracciglia sono  folte ben delineate ed evidenti.

Il taglio corto e il colore dei capelli neri  firmato Aldo Coppola, si abbina perfettamente  alla carnagione chiara e al trucco scelto da Linda Cantello per la collezione di Armani Privé.  tutta giocata sul contrasto dei colori rosa shocking e nero.

Armani insieme a Chanel è uno dei pochi che nelle sfilate Alta Moda autunno inverno ha proposto colori audaci, Dior ad esempio ha scelto un trucco naturale, Elie Saab per la sua splendida collezione ha voluto occhi pieni di mistero e fascino eda ha optato per uno smokey eye, mentre lo stilista  Zuhair Murad  che ha conclusione della collezione  ha come di consueto fatto sfilare l’abito da sposa ha optato per un trucco naturale dove  spicca la pelle del viso perfetta  e gli occhi messi in evidenza da poco mascara.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.