Connect
To Top

Tatuaggi temporanei piccoli, mani e viso

Tatuaggi piccoli per le mani e per il viso ma solo temporanei ,  la nuova moda 2015-2016 tra stelle lune e simboli.

tatuaggi piccoli mani e viso

tatuaggi finti maniCuori triangoli, simboli, neri rossi o argento piccoli tatuaggi temporanei  per decorare mani unghie e viso, è una tendenza moda per il prossimo autunno inverno lanciata durante la sfilata moda di Giamba. Ma esistono anche altri esempi di tatuaggi  finti ideali per chi non vuole tatuarsi nessuna parte del corpo, sono i tatuaggi Flash o temporanei in oro neri o colorati,  una tendenza che sta spopolando  e che naturalmente viene dall’estero.

Il portale Flash Tottoos, ad esempio offre una varietà di tatuaggi temporanei  di ogni genere anche ispirati ai gioielli parigini, che trovate in vendita anche da Sephora.   Anche  Rihanna, ultimamente ha lanciato una collezione di  tatuaggi temporanei in collaborazione con il marchio Jacquie Aiche. I più richiesti per l’estate  sono quelli oro o argento, belli da vedersi sul polso sulle dita come se fossero anelli o bracciali, o sul corpo da mostrare in spiaggia in estate così come vi abbiamo mostrato nel nostro precedente articolo sui tatuaggi in oro.

Tatuaggi moda inverno viso  mani e unghie

I tatuaggi temporanei non si portano solo in estate ma anche in inverno. Sul web si trovano tante idee da copiare,  noi invece abbiamo scelto  i tatuaggi che abbiamo visto sul volto mani e unghie nella sfilata di Giamba, creati ad hoc da un team di make-up artist che ha voluto  contrapporre agli abitini corti eleganti un look ribelle ma chic.

giamba vestiti inverno 2015-2016

Questo abbinamento tra trucco con tatuaggi e vestiti che prendono spunto dall’alta moda ma abilmente trasformati dallo stilista Giambattista Valli per le donne più giovani,   è decisamente bello e da copiare sia per il giorno che per la sera.  Tra piccole lune rosse e nere, cuori, simboli sulle dita e sulle unghie  e piccole croci sul viso, ecco i tattoo piccoli più belli per la prossima stagione autunno inverno 2015-2016.

tatuaggi piccoli viso mani moda inverno 2015-1016

Vedi anche: Tatuaggi di coppia 55 foto e idee

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.