Connect
To Top

Smalti: Chanel e Dior, le unghie più belle dell'autunno inverno 2015-2016

Unghie belle e chic con  Chanel e Dior, tra nuovo french e smalto nero o chiaro e nero le nuove tendenze smalti e unghie dell’autunno inverno 2015-2016.

Smalto Unghie Dior inverno 2015

Dopo tante unghie colorate per il prossimo  autunno inverno  2015-2016 c’è una tendenza forte la manicure elegante, che non significa  solo unghie nude  che comunque sono sempre di moda, ma unghie dipinte di nero lucido o bianche e nere. Tutti sappiamo che Dior e Chanel hanno degli smalti eccezionali, sia come colori che qualità, ma se guardate le nuove tendenze  unghie che i due stilisti hanno portato nelle sfilate moda di Parigi  siamo convinti che per la prossima stagione dipingerete le vostre unghie di  smalto scuro lucido e di una nuova french manicure  creata con uno smalto chiaro come le Le Vernis in beige Pur abbinato a  Black Satin di Chanel.

Smalto nero moda inverno 2015 Dior

Le nuove tendenze smalti Dior e Chanel

Peter Philips il Make-Up artist  di Dior che ha già lavorato da Chanel per l’autunno inverno 2015-2016 ha scelto  unghie  corte dalla forma arrotondata  e una manicure  scura lucida  che si abbinano perfettamente  al trucco degli occhi e  al  colore dei vestiti. Guardate ad esempio com’è è bello lo smalto nero abbinato ad un completo ruggine, ma la novità di Dior è stata quella di  dipingere una mano  di un colore e una dell’altro, ad esempio potete usare uno smalto  blu e  uno nero  oppure potete dipingere le unghie in modo alternato ad esempio bordeaux scuro e nero oppure scegliere solo un dito da mettere in evidenza,con un colore sempre scuro come DIOR NUIT che si sposa bene con il nero.

Smalto nero moda inverno 2015 Dior

Bellezza mozzafiato per Chanel Alta Moda che durante l’ultima sfilata autunno inverno 2015 2016   che Lagerfeld ha presentato al Grain Palais di Parigi. Cosa abbiamo visto a parte la collezione inverno 2015, il trucco da bambola  delle modelle con le labbra perfettamente disegnate e dipinte di un rossetto rosso cremisi fiammeggiante, sopracciglia  evidenti ma perfette e una  french manicure splendida da copiare subito. Le unghie sono state dipinte con due smalti, Le Vernis Nail Color e Black Satin.

Chanel smalto unghie tendenze inverno 2015

Per noi Dior e Chanel hanno presentato la manicure più chic del prossimo autunno inverno, il giudizio finale lo lasciamo a voi.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.