Connect
To Top

bareMinerals, il nuovo fondotinta leggero e coprente

Prezzo foto e  caratteristiche del nuovissimo fondotinta naturale  leggero e coprente di bareMinerals per l’autunno inverno 2015-2016.

bareMinerals BlemishRemedyFondotinta autunno inverno 2015-2016

BareMinerals lancia Blemish Remedy™, un nuovo  fondotinta a base di ingredienti naturali che si applica con estrema facilità ed ha una lunga tenuta. Abbiamo già testato in passato i prodotti  cosmetici dell’azienda inglese BareMineral, in particolare il fondotinta dove troviamo  un ottimo rapporto tra prezzo e qualità, ma non solo quello che più ci è piaciuto è che pur essendo in polvere  è abbastanza coprente senza appesantire il viso. Ed è questo è il motivo per cui ci sentiamo di  affermare che anche il nuovissimo fondotinta che l’azienda lancia sul mercato per la prossima stagione autunno inverno 2015-2016  sarà  un buon prodotto, vediamo le caratteristiche come si applica e il prezzo del nuovo Blemish Remedy™ di bareMinerals.

A base di ingredienti naturali come la corteccia di pioppo e di Camelia Sinensis, Blemish Remedy promette di donare alla pelle del viso un aspetto più sano , nascondere le imperfezioni ed eventuali arrossamenti, mentre l’aggiunta di Aloe rende il fondotinta idratante. Per la sua applicazione è bene usare l’apposito pennello che  bareMineral  ha creato, riuscirete meglio a dosare il livello di copertura che desiderate avere sul viso, vi basterà in ogni caso mettere poco fondotinta nel tappo prelevarlo con il pennello , picchiettare ed applicare sulla pelle del viso con  movimenti circolari al fine di rendere omogeneo l’effetto coprente.

Il nuovo fondotinta  di bareMinerals è disponibile in sei  diverse tonalità : Clearly porcelain, Clearly pearl, Clearly medium, Clearly silk, Clearly nude, Clearly sand.  Il prezzo  è di 29,50 euro

Vedi anche: Christian Louboutin lancia il rossetto più bello di sempre

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.