Connect
To Top

Reali e vestiti, Kate Middleton perde lo scettro dell’eleganza

Principessa senza regno ma anche senza scettro, non  è più lei la donna più elegante tra i reali secondo un sondaggio.

Kate Middleton

L’edizione inglese della testata spagnola Hello ha fatto un sondaggio su 30.000 lettori per tirar fuori  la sua classifica di principesse e regine più eleganti dell’anno, e Kate Midleton non è la prima nazi è arrivata terza dopo la regina Maxima d’Olanda moglie di re William, prima classificata è Mary di Danimarca. Ora premesso che queste classifiche tra le migliori vestite lasciano il tempo che trovano visto che in lista ci sarebbe anche la contessa di Vessex nota solo agli inglesi ,e che per poco che abbiamo potuto vedere tutta questa eleganza non sappiamo dove sia, ebbene si Kate non è più la prima tra le reali eleganti, ma ci voleva poco.

Che Mary di Danimarca sia una donna di stile e intelligente lo sanno pure i gatti, sono anni che viene seguita per il suo look, che Rania di Giordania sia bella ed elegante lo sa pure il cane del mio vicino , quindi di cosa parliamo?

Tornando a Kate Middleton, il suo stile ha  inizialmente dato  una sana spinta all’industria inglese della moda, ma Kate non è e non sarà mai una vera icona di stile, non basta guardare i vestiti  bisogna vedere come una persona si esprime, si muove e parla. Kate Middleton è una bella ragazza  che tra le altre cose non parla mai in pubblico, niente di più, lo stile è ben altra cosa.

Photo/ Courtesy Donne sul Web

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.