Caroline de Maigret parigina di notevole talento è l’ispiratrice del trucco autunno inverno 2015-2016 di Lancôme. Ecco come truccarsi da parigina.

Icona di stile francese ammirata da molte donne Caroline de Maigret ha una personalità spiccata, non parliamo della solita modella che diventa icona di stile solo grazie ai media, ma di una donna poliedrica intelligente in grado di reinventarsi. Con il marchio Lancôme la collaborazione è iniziata nel 2014, ora invece per la stagione invernale Caroline de Maigret sceglie i colori e ci insegna a truccarci come una parigina, vediamo quali sono le novità beauty.

Ci sono quattro ombretti perfetti per creare una trucco nudo, i colori vanno dal rosa opaco, al bronzo iridescente, fino al marrone intenso. Poi a seguire l’illuminante in rosa pallido, un fard per le sopracciglia fondamentale per definire lo sguardo, che secondo Caroline de Maigret possono essere usati anche per truccare gli occhi, e infine il blush cremoso e il mascara .
Da perfetta parigina ci da dei consigli per il trucco da giorno, ad esempio per le labbra perfetto il balsamo Absolu Rouge Rose Peau Nue in rosa trasparente, mentre per gli occhi , solo un tratto di Le Crayon Khôl Chocolat Chaud alla radice delle ciglia e uno strato di mascara Grandiôse Burgundy. Aggiungere un tocco di ombretto di Hypnôse Dazzling Brun Cabas al bordo della frangia, prima di sfumarla appena, per aprire l’occhio con la massima delicatezza.
Questi i consigli per truccarsi come una vera parigina o iniziare a provarci. Eccovi le foto dei cosmetici e il prezzo della palette che costa 70,00 euro.