Per la sposa 2016 vanno di moda i capelli lunghi, perchè allora non copiare il semi raccolto di Bar Rafaeli elegantissima in abito da sposa bianco? Ecco le foto.
Si è sposata lo scorso 30 settembre la bellissima modella Bar Rafaeli, ma non ha scelto un vestito classico bianco in pizzo e chiffon, eppure è stata top model anche per Pronovias, ma scegliere l’abito da sposa è una cosa importante e Bar Rafeli si è sposata con un bellissimo abito bianco firmato da Chloé, ed ha in seguito postato le sue foto su Instagram.
L’acconciatura da sposa di Bar Rafaeli
Le acconciature con capelli lunghi e sciolti sono una tendenza moda che continuerà per tutto il 2016, per la sposa d’estate e la sposa d’inverno, non c’è differenza , la parola d’ordine è naturalezza, vediamo come. Bar Rafaeli ha scelto un semplice semi raccolto, capelli lucidi con onde naturali e treccine chiuse da un nastro di velo, semplice ma splendida, perfetta anche per un vestito da sposa invernale, della serie: naturale uguale bellezza. Quindi se volete lasciare i capelli sciolti il giorno del vostro matrimonio siete libere di farlo, iniziate qualche mese prima a farli curare da un buon parrucchiere , i capelli lunghi il giorno del matrimonio devono essere morbidi, e le meches o colpi di sole devono essere tono su tono. Più il colore dei capelli sembrerà naturale, più la vostra acconciatura sposa sarà splendida come quella di Bar Rafaeli.