Connect
To Top

Capelli sposa 2016, l’acconciatura semplice e bella di Bar Rafaeli

Per la sposa  2016 vanno di moda  i capelli lunghi, perchè allora  non copiare il semi raccolto di Bar Rafaeli  elegantissima in abito da sposa bianco? Ecco le foto.

Bar Rafaeli acconciatura e abito da sposa

Si è sposata lo scorso 30 settembre la bellissima  modella Bar Rafaeli,  ma non ha scelto un vestito classico bianco in pizzo e chiffon, eppure è stata top model anche per Pronovias, ma scegliere l’abito da sposa è una cosa importante e Bar Rafeli si è sposata con un bellissimo  abito bianco firmato da Chloé, ed ha in seguito postato le sue foto su Instagram.

Bar Rafaeli abito da sposa Instagram

L’acconciatura da sposa di Bar Rafaeli

Le acconciature  con capelli lunghi e  sciolti sono una tendenza moda che continuerà per tutto il 2016, per la sposa d’estate  e la sposa d’inverno, non c’è differenza , la parola d’ordine è naturalezza, vediamo come. Bar Rafaeli ha scelto un semplice semi raccolto, capelli lucidi con onde naturali e treccine chiuse da un nastro di velo, semplice ma splendida, perfetta anche per un vestito da sposa invernale, della serie: naturale uguale bellezza. Quindi se volete lasciare i capelli sciolti il giorno del vostro matrimonio siete libere di farlo, iniziate qualche mese prima a farli curare da un buon parrucchiere , i capelli lunghi il giorno del matrimonio devono essere morbidi, e le meches  o colpi di sole devono essere tono su tono. Più il colore dei capelli sembrerà naturale, più la vostra acconciatura sposa sarà splendida come quella di Bar  Rafaeli.

Vedi anche: Capelli sposa 2016 le acconciature da copiare ora

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">