Capelli lunghi o corti colorati, tutti i colori che vanno di moda. Come portarli e quanto costano i capelli a colori sfumati. Le tendenze del 2016.
Vai alla gallery >>
Ci sono tendenze che per fortuna durano tutto l’anno, una di queste sono i capelli colorati ma non tinti biondi o rossi o castano naturale, ma rosa grigi con sfumature di colore oppure per le più audaci i capelli arcobaleno meglio conosciuti come Rainbow, per farla breve capelli dai colori pastello per il 2016 sia in inverno e di moda anche per la prossima estate.
Capelli moda 2016 colorati
I capelli colorati con sfumature rosa non sono una novità li abbiamo visti anche lo scorso anno, ma la tendenza continua vedi ad esempio il bellissimo taglio del team di Tony&Guy, capelli biondi chiarissimi e sfumature di rosa chiare e scure. Poi ci sono capelli lunghi rosa con la frangia come abbiamo visto nella collezione di Louis Vuitton per la primavera estate 2016, e ancora ciocche rosa acceso o tenue per le acconciature naturali delle modelle di Giamba e trucco rosa sugli occhi. Rosa e biondo invece per le trecce di Desigual.
Ma la moda dei capelli colorati non è solo rosa, ci sono capelli blu , capelli lisci grigi scuri come quelli visti nella sfilata di Gucci, oppure bianchi e anche rosso fuoco e caschetti medio lunghi viola. ma se non volete tingere i vostri capelli e per una serata avete voglia di cambiare risolvete con una bella parrucca. Diciamo pure che l’effetto diva con un bel rossetto rosso e capelli viola o azzurri è assicurato.
Quanto costarono i capelli sfumati a colori
L’indicazione arriva da uno dei parrucchieri di tendenza Alfaparf Milano dove trovate tutta una gamma di colori per capelli di tendenza per il 2016, mentre il costo è di 100,00 euro variabile a seconda della lunghezza dei vostri capelli. Ma la tendenza dei capelli colorati e sfumati è talmente forte che anche i saloni di parrucchieri parigini famosi come Maniatis o Intermede hanno proposto nei tagli corti e medi
Vedi anche: Capelli sposa 2016 le acconciature da copiare ora