Connect
To Top

Diadema e capelli sciolti, acconciatura per la sposa 2016. Foto

Capelli sciolti  cerchi preziosi e un trucco naturale fatto a regola d’arte perfetto per tutte le spose. Tutte le foto e i dettagli del nuovo look per la sposa estate e inverno 2016

Elie Saab acconciatura

Le sfilate d’Alta Moda sono sempre una bella fonte d’ispirazione per chi si sposa e deve decidere  quale trucco e acconciatura  scegliere, gli abiti sono lussuosi e talvolta molto simili ad abiti da sposa, oltre al fatto che alcuni stilisti come Elie Saab  e Chanel a fine sfilata presentano il loro abito da sposa.

acoonciatura sposa capelli sciolti

Oggi siamo andati dietro le quinte della sfilata di Elie Saab, per illustrarvi trucco e acconciatura, entrambi sono perfetti per la sposa del 2016. Eccovi i dettagli.

Vedi anche: Capelli sposa 2016 le acconciature da copiare

Capelli sciolti con la riga al centro e onde naturali sono stati adornati con cerchi in argento che  sembrano gioielli incisi  arricchiti da  grosse perle chiare e scure e lunghe catene brillanti tra i capelli, cerchio largo con perle anche per chi ha i capelli medi e la frangia.

capelli sciolti sposa 2016

C’è da dire che l’effetto finale e magnifico ideale per una sposa che sceglie di seguire la tendenza moda dei capelli lunghi sciolti,  tendenza che molte spose famose hanno seguito, vedi Bar Rafaeli, la Borromeo che alle nozze civili aveva un cerchio sui capelli sciolti.

Una bella soluzione per acconciare i capelli il giorno del matrimonio è anche quella di scegliere una coroncina di fiori o cerchietti preziosi nei capelli come abbiamo visto nella sposa di Jenny Packham collezione 2016,  oppure come ha proposto Reem Acra per la sua sposa invernale dove ha adornato i capelli con una cuffia tempestata di perle bianche.

La sposa che sceglie di lasciare i capelli sciolti il giorno delle nozze porta sempre un trucco naturale dove la pelle del viso e le labbra vengono messe in risalto,  mentre il trucco occhi deve essere effetto no make-up.

Per avere capelli  brillanti e sani e un viso curato è bene iniziare i trattamenti almeno 4 mesi prima del giorno del matrimonio, sia a casa che in istituto.

VEDI ANCHE: CHARLOTTE TILBURY COMO HO FATTO IL TRUCCO DA SPOSA DI AMAL CLOONEY

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">