Labbra lucide e matt quasi nere per il trucco autunno inverno 2016-2017 di Dior, pelle del viso chiara e solo mascara sulle ciglia. Queste le novità make-up della maison francese.
Mentre vi stiamo illustrando tutte le tendenze trucco e capelli di Parigi un capitolo a parte merita il nuovo make up di Dior che abbiamo visto durante le sfilate. La maison francese per l’inverno propone pelle chiara e labbra dipinte da un rossetto lucido e matt ma nelle tonalità che vanno dal prugna al viola scuro al bordeaux per arrivare ad un rossetto quasi nero.
Le novità make-up occchi labbra e viso di Dior
Non è un look gotico ma ci assomiglia molto con quel rossetto scuro che Dior propone per il prossimo inverno 2016-2017, certo bisogna saperlo portare e indossarlo con gli abiti giusti, in ogni caso è molto bello da vedere.
Ma per portare il rossetto così scuro sulle labbra la pelle del viso deve essere chiara truccata perfettamente e niente make-up sugli occhi, solo mascara, per ottenere un effetto chic , da notare in ogni caso che se il rossetto scuro se è lucido risulta decisamente più elegante del rossetto matt, poi nel trucco di Dior e sfumato al centro le labbra infatti sono più chiare, e così diventa più facile da portare anche di giorno.
Il nuovo make up della casa di moda e beauty però non prevede solo un rosso lucido ma anche il rossetto matt sempre molto scuro, anche qui niente trucco sugli occhi solo mascara sulle ciglia.