Connect
To Top

Dior 2016, il trucco elegante dell’estate occhi e labbra

Labbra rosse matt niente ombretto e ciglia curve occhi truccati e labbra naturali. Il trucco  elegante per il giorno e per la sera di Dior primavera estate 2016.

Trucco-Dior-estate-2016-

Non ci stancheremo mai di dirvi che un trucco elegante va copiato dalle sfilate Alta Moda, certo bisogna saper scegliere e soprattutto saper abbinare il trucco  al colore dell’abito che indossate oltre all’acconciatura.

Trucco e abbinamenti abiti Dior

Se le labbra dipinte di rosso si abbinano perfettamente al nero al bianco o al blu notte, non vanno bene per vestiti eleganti in rosa o altri colori pastello, in questo caso labbra nude e trucco sugli occhi basta una passata di eyeliner nero come quello che Peter Philips  ha creato per Dior alta moda, mascara solo sulle ciglia superiori e labbra dipinte con un rossetto nudo o un lucidalabbra.

Se volete osare con il rossetto rosso matt allora gli occhi non devono essere truccati, meglio passare poco mascara e concentrare il vostro trucco sulle labbra. la pelle del viso deve essere perfetta e opaca, questo non significa esagerare con il fondotinta, anzi cercate sempre di usare un primer ed un fondotinta liquido leggero e una polvere per ottenere l’effetto opaco ma allo stesso tempo luminoso e una pelle del viso vellutata

Come acconciatura uno chignon disordinato come quello creato da Guido Palau per Dior e un fermaglio saranno perfetti per il trucco elegante per la sera e cerimonie primaverili ed estive.

VEDI ANCHE:  TRUCCO ARMANI ESTATE 2016

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">