Connect
To Top

Yves Saint Laurent 2016, lo smalto bello come un gioiello

Unghie eleganti come gioielli con il nuovo smalto della primavera estate di Yves Saint Laurent, ecco le novità e il prezzo.

Smalti estate 2016-yves saint laurent

Per avere unghie eleganti oltre a mantenere  le unghie sane e sempre curate ci vuole per forza uno smalto elegante ma con un colore di tendenza della primavera, e tra gli smalti più belli c’è il nuovissimo La Laque Couture di Yves Saint Laurent in edizione limitata.

Due splendidi colori come il verde perlato o il rosa daranno l’effetto luccicante alle vostre unghie e vi sembrerà di avere dei gioielli al posto delle unghie. I nomi dei due smalti di Yves Saint Laurent in edizione limitata sono Peace Green e Pink Love e costano circa 28 dollari che con il cambio odierno corrispondono a circa 26 euro, un pochino di più del costo di uno smalto di Saint Laurent che da Sephora  costano 22,50 euro, ma questi sono smalti particolari e in edizione limitata.

Yves Saint Laurent ha da sempre una linea di prodotti beauty ottima ma anche bella nelle sue eleganti confezioni in oro, dettaglio questo che a noi donne non dispiace affatto.

VEDI ANCHE: OPI 18 SMALTI EFFETTO GEL PREZZI E COLORI

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">