Connect
To Top

Bronzer 2016 i migliori per una pelle del viso dorata e abbronzata

Cosa sono i bronzer e quali sono i migliori per avere un abbronzatura naturale sulla pelle del viso, dall’ultima Terracotta di Guerlain  fino  Saint Laurent. Tre novità 2016 e  prezzi.

DSquared2 bronzer viso

Il bronzer è’ la soluzione ideale per chi vuole  un viso abbronzato con o senza sole, ma serve anche per il  trucco contouring. Valorizza l’abbronzatura naturale   e allo stesso tempo dona splendore e colore alla pelle pallida, regalandovi un viso luminoso come quando si prende il primo sole in  primavera

In commercio ci sono tanti prodotti cosmetici da scegliere ma come sempre quando si tratta di make up è bene optare per prodotti di qualità questo è il motivo per il quale ne abbiamo scelti tre tra i tanti, ecco la nostra selezione.

Terracotta di Guerlain

TERRACOTTA GUERLAIN 2016

Se c’è una terra per il trucco del viso che possiamo definire unica nel suo genere questa è Terracotta di Guerlain con la sua formula idratante il suo profumo e la sua lunga durata, da quando è stata lanciata nel 1984 è ancora oggi il bronzer per eccellenza.

Per la primavera estate 2016 Guerlain  propone nuove sfumature adatte ad ogni tipo di pelle:  la sfumatura 00 Clair Blondes  ideale per le pelli molto chiare, la 04 Moyen Blondes, con la sua tonalità rosata, valorizza le pelli già abbronzate delle donne con i capelli biondi, la 07 Foncé Doré sublima le pelli mulatte e la 09 Intense invece illumina le pelli più scure. Prezzo al pubblico 48,50 euro

Soleil Tan de Chanel

Soleil Tan de Chanel

Metà crema metà cipria dona alla pelle un abbronzatura naturale il bronzer di Chanel che promette una pelle di seta e si applica prima o dopo il fondotinta. Costa circa 41,00 euro ma per comprarlo è bene rivolgersi alle profumerie specializzate.

Terra Les Sahariennes di Yves Saint Laurent

Terra Les Sahariennes di Yves Saint Laurent

Un cosmetico innovativo grazie alla tecnologia usata, Terra Les Sahariennes è un cipria solare in balsamo molto leggera che nasconde le imperfezioni  del viso, l’effetto è quello di una pelle che ha preso il primo sole, per questo è perfetta da usare subito. Il prezzo è di 49,50 euro e la potete comprare anche da Sephora.

VEDI ANCHE: TRUCCO PRIMAVERA ESTATE 2016 NUDE E NATURALE

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">