Connect
To Top

Dior trucco estate 2016, 3 prodotti che vale la pena provare

Dalla polvere abbronzante al nuovissimo lucidalabbra rimpolpante al nuovo smalto. I tre prodotti trucco estate 2016 di Dior da provare ora.

Dior trucco e smalto estate 2016

Se ancora non avete deciso che  make-up usare per la primavera e l’estate il nuovo trucco di Dior  va bene per tutte, i prodotti sono ottimi e durano a lungo, quindi cosmetici buoni e  soldi ben spesi.

Polvere abbronzante Dior estate 2016

Tra tutte le novità del colosso francese della moda e della bellezza abbiamo scelto tre prodotti perché in estate è meglio  fare un trucco leggero e lasciare respirare il più possibile la pelle del viso, vi basterà una polvere solare e leggera come Diorskin Nude Air per donare al  vostro viso un’abbronzatura naturale.

Ma  le novità trucco Dior estate 2016 comprendono anche il nuovissimo Dior Addict Ultra-Gloss, praticamente un lucido ultrabrillante che  darà immediatamente  volume alle labbra, non aspettatevi di avere le labbra di Gigi Hamid in tre secondi, ma certamente l’effetto  labbra più  voluminose lo vedrete ad occhio nudo.

Gloss volume labbra estate 2016

Ci sono svariate tonalità di colore ma noi consigliamo Dior Addict Ultra-Gloss Nude per il trucco naturale che per la stagione estiva è il migliore

I nuovi smalti  effetto gel

smalti unghie Dior estate 2016

Quando si parla dei cosmetici di della maison francese non si possono dimenticare gli smalti Dior Vernis  effetto gel, eccovi i nuovi colori della primavera estate 2016 che vanno dal rosso fino ai delicati colori pastello come il lilla o il  color Garden per avere unghie lucide ed eleganti tutta l’estate.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">