Connect
To Top

Morgan Taylor, 6 nuovi colori smalti estate 2016. Prezzi e novità

Dal rosa al verde particolare  fino al  magenta tutti i nuovi smalti e i prezzi di Morgan Taylor per la primavera estate 2016 per avere unghie belle  sulle mani e sui piedi.

smalti Morgan Taylor estate 2016

Da Morgan Taylor si solo smalti professionali li usano per le sfilate ma le americane per i suoi smalti impazziscono, è vero ci sono tanti marchi di smalti in America, Essie e Nails Inc sono molto venduti,  ma pochi nomi sono venduti solo nei migliori saloni di bellezza, vediamo perché il colore degli smalti  della primavera estate di Morgan Taylor sono tra i più belli e anche tra quelli che durano di più.

Morgan Taylor prezzi nuovi smalti estivi 2016

Lo smalto rosa è di tendenza e questo è molto intenso, meglio portarlo con le unghie un pochino lunghe e quando avete preso un pochino di colore alle mani, lo smalto sulle mani abbronzate è sempre più bello.

Probabilmente il colore che farà impazzire tutte le fashioniste è il verde lattementa che ha una tonalità perfetta per le unghie delle mani e dei piedi, non è il solito smalto verde è molto più chic denso e brillante.

smalti Morgan Taylor

Poi ci suono quattro nuovi smalti che fanno parte della collezione Nautica Girl, qui trovate un rosso audace da usare subito , un magenta che è adatto per mani e piedi, e uno smalto metallizzato che potete usare per i piedi in modo da poter mettere il colore del sandalo che preferite o per le  mani da portare tutti i giorni o farvi fare una french manicure di tendenza

Il prezzo di uno smalto di Morgan Taylor è di 13,00 euro e lo trovate in vendita solo nei migliori saloni di bellezza.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">