Connect
To Top

Estate, tutti i nuovi colori degli smalti di Chanel 2016. Foto

Smalti a lunga tenuta che non rovinano le unghie dai colori brillanti per unghie eleganti. Ecco quali sono i cinque nuovi colori dello smalto LE VERNIS CULTE di Chanel estate 2016.

Chanel smalti Le Vernis estate 2016

Cambiare il colore dello smalto in estate è una prassi ma nessuno ha mai detto che dobbiamo dipingere le nostre unghie necessariamente con  dei colori pastello, anzi una manicure o pedicure elegante richiede uno smalto sofisticato brillante ed elegante per essere abbinato a vestiti ed accessori in tutte le occasioni, dal lavoro alle vacanze alle cerimonie. Eccovi  quindi cinque colori moda della nuova collezione LE VERNIS CULTE estate 2016 di Chanel 

Quali sono i colori e la formula di LE VERNIS CULTE

Sono smalti che garantiscono una durata impeccabile di sei giorni e che grazie alla nuova formula a base di bioceramiche (che apportano calcio, ferro, zinco e magnesio) e ceramici rinforzano le unghie. Associati al  nuovo top coat, LE GEL TOP COAT, che contiene un oligomero attivato dalla luce naturale,  otterrete un risultato  unghie lucide e brillanti  effetto glossy.

I colori degli smalti estivi della maison francese vanno incontro alle tendenze moda ma soprattutto all’eleganza: dal rosa corallo con lo smalto Turban, tal marrone bronzo, al beige platino ideale per essere abbinato ad abiti eleganti fino al color arancio per concludere con un verde freddo intenso, ci sono smalti adatti a tutte le donne che puntano a sfoggiare una manicure dallo stile unico e che faccia la differenza.

VEDI ANCHE: CHANEL TRUCCO INVERNO 2016-2017 LABBRA NUDE E UNGHIE CORTE

Photo Courtesy: Press Office

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">