Connect
To Top

Chanel 2016, smalto argento mani e piedi in estate. Foto

Smalto argento per le unghie delle mani e dei piedi  per Chanel, la nuova tendenza estate 2016 che si abbina a vestiti e sandali argentati.

Chanel smalto argento mani piedi estate 2016 Mentre il trucco delle  labbra è naturale e il make-up degli occhi è azzurro,  argento è il colore scelto da Chanel per l’estate non solo per borse e scarpe ma anche per le unghie delle mani e dei piedi, quindi uguale anche se le tendenza mani e piedi dipinte con smalto dai colori diversi continua.

Lo smalto argentato  metallizzato o glitter in ogni caso è di moda  lo hanno scelto anche altri stilisti anche per la nuova french manicure,  ma le tonalità sono più delicate, questo visto  nella sfilata di Chanel invece è intenso le unghie sembrano gioielli, vediamole insieme.

Unghie smalto Chanel mani e piedi sfilata primavera estate 2016

La scelta di Chanel è voluta il colore dello smalto dei piedi  è abbinato al colore dei sandali argento, mentre le unghie delle mani dipinte di argento stanno bene anche su un vestito rosa chiaro. In ogni caso portare l’argento sulle unghie abbinato a sandali argentati non è sbagliato, l’alternativa è lo smalto nude una tendenza elegante e raffinata  che va bene con tutto. unghie piedi smalto chanel 2016

In realtà c’è un motivo, tutta la collezione prêt-à-porter primavera estate 2016 di Chanel presenta molto argento negli accessori tra borse calzature guanti, accessori per capelli, collane e bracciali. Per chi non l’avesse vista oltre le foto dei dettagli ecco il video della sfilata

VEDI ANCHE: UNGHIE SMALTO GIALLO SULLE MANI BIANCO SUI PIEDI

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">