Smalti dai colori intensi anche in versione gel per la nuova collezione autunno inverno di OPI dedicata alla città di Washington, vediamo tutte le novità e i prezzi.
Leader mondiale nella produzione di smalti OPI ad ogni stagione riserva una novità, questa volta la collezione autunno inverno 2016-2017 è ispirata alla città di Washington e creata in collaborazione con l’attrice candidata agli Emmy® e Golden Globe® Kerry Washington, che il brand indica come ” la first lady delle unghie”.
I nuovi colori degli smalti invernali di OPI
La collezione frutto come abbiamo detto della collaborazione con la nota attrice è ispirata anche alle presidenziali americane ed è composta da 12 diverse tonalità di colori che vi sorprenderanno per l’ eleganza e originalità.
Troviamo tonalità in rosso granata e smalti in color rosso mela che viene indicato come un colore vincente, a seguire un bel rosso prugna che si distingue per la sua eleganza e che le donne che hanno potere nella città americana sono abituate a portare sulle unghie, mentre una novità è lo smalto invernale in color rame o color caramello.
Un colore sofisticato invece per dipingere le unghie in inverno è il grigio scuro, mentre risulta molto fashion la tonalità di smalto blu che OPI sceglie per la stagione fredda, mentre il nudo è più intenso ha più carattere non è il solito smalto color nudo che può piacere oppure no.
Altri colori nuovi e di moda per la stagione autunno inverno sono scuri il marrone scuro che è uno smalto da portare sulle unghie corte o lunghe ma a mandorla e il color cioccolato che si abbina con facilità ad abiti ed accessori.
Tutti i nuovi smalti di OPI autunno inverno sono proposti anche in versione gel, il prezzo al pubblico consigliato è di 15,00 euro e li troverete in vendita a partire dal prossimo 22 agosto.