Connect
To Top

OPI New Orleans, smalti che durano. Prezzi e novità

Smalti che durano e smalti gel per la nuova collezione primavera estate 2016 di OPI. 12 colori brillanti ed eleganti per tutte le unghie. Le novità e quanto costano.

OPI New Orleans smalti estate 2016

Photo/OPI

Ispirata all’eleganza della città di New Orleans ai suoi colori profumi  sapori e cultura,  la nuova collezione smalti primavera estate di OPI vi sorprenderà per le  sue dodici tonalità di colore nelle formule smalto e GelColor, e qualunque sia la forma delle vostre unghie ci sono smalti per accontentare tutte.

OPI smalto primavera estate 2016

Smalti OPI Primavera estate colore e prezzo

La collezione smalti New Orleans di OPI  con tutti i suoi nuovi colori riesce a darvi lo smalto adatto per essere abbinato nel modo giusto al colore degli abiti e alle circostanze, ad esempio uno dei colori più chic per essere abbinato a vestiti eleganti o per cerimonie è lo smalto nudo scintillante, oppure il  delicato rosa sempre elegante, in alternativa la tonalità particolare dello smalto metallico argento è la soluzione giusta per una bella e raffinata manicure.

Smalti gel OPI estate 2016

Photo/OPI

Per chi ama dipingere le unghie in estate con smalti che durano dai colori decisi un lussuoso viola cremoso oppure un verde intenso, elegante ma intenso è anche lo smalto blu china colore moda dell’estate 2016.

Ma per estate 2016 il colore degli smalti moda non dimentica il rosso o l’arancio, qui in questa collezione  l’azienda leader nella cura delle unghie propone nuove tonalità che vanno dal color lampone al colore della salsa rossa piccante al pesca intenso per arrivare ad un particolare ma elegante smalto arancio che per la  tonalità calda scelta  si distingue nella gamma e nelle sfumature dei colori aranciati.

E per chi ama il rosa intenso lo smalto giusto da portare in estate si chiama Suzi Nails New Orleans e garantisce unghie luminose e ultra chic

La nuova collezione smalti OPI New Orleans  sarà in vendita da marzo, mentre il prezzo al pubblico suggerito: 15,00 euro

VEDI ANCHE: OPI 18 SMALTI EFFETTO GEL PREZZI E COLORI

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">