Connect
To Top

Le creme antirughe funzionano? No, ma qualcosa di nuovo c’è

Una crema antirughe efficace per viso occhi labbra questo cercano le donne su Google, ma  come fa una crema a rimpolpare le rughe profonde? Per capire la verità e conoscere le novità abbiamo cercato i prodotti con le migliori recensioni online.

StriVectin crema antirughe

La storia delle creme antirughe è vecchia come il mondo una favola che giornali e siti online continuano a raccontare  solo  per opportunità, la verità è una sola: nessuna crema cancella le rughe anche se costa 600 euro. Detto questo è facile capire che dietro c’è solo una grande operazione di marketing, molte donne lo hanno capito e  ora preferiscono ricorrere ai rimedi naturali fai da te per curare la pelle del loro viso, e molte invece continuano a credere che esista la crema antirughe miracolosa. Ma è  e doveroso ribadire che si invecchia è inevitabile,  e l’unico sistema  che funziona contro le rughe sono i trattamenti di medicina estetica.

Vedi anche: Tonificare la pelle del corpo con tre prodotti naturali che non conosci

Ma allora quale crema per le rughe è veramente efficace? Per essere onesti vi rispondiamo nessuna, diciamo che migliorano l’aspetto visivo delle pelle ma non cancellano le rughe, qualcuna è più efficace e riesce a donare un effetto tensore per qualche ora, altre invece alla fine risultano essere solo idratanti, a questo punto care lettrici tanto vale comprare un buon olio di Argan puro che trovate anche su Amazon o un prodotto della cosmesi coreana,  decisamente meno costosi.

Le creme antirughe  con le migliori recensioni

Crema antirughe viso occhi StriVectin

A parte i cosmetici della Corea dei quali via abbiamo  già parlato, ci sono prodotti che difficilmente vedrete in Tv  nelle riviste e  nei siti web eppure sono ottimi non fanno miracoli ma hanno le migliori recensioni online. Sono creme antirughe americane di cui ha parlato anche l’autorevole New York Times e che in Italia si trovano solo in esclusiva da Sephora ma vi diciamo subito che a volte non hanno tutta la gamma.

I  cosmetici antirughe  di cui vi parliamo oggi sono di StriVectin, marchio americano specializzato nella cura della pelle e dei capelli. Sul loro sito oltre a trovare tutta la gamma delle creme viso dove spicca la crema antirughe per gli occhi che pare essere tra le migliori, troverete creme che hanno vinto premi nel 2015  tutte le spiegazioni e recensioni e prodotti per corpo e capelli.

Ma perché allora in Italia si parla poco di questo marchio? Semplice non conviene a chi pubblica gli articoli bellezza sia sulla carta che online, ci sono altri marchi  disposti a spendere in pubblicità, quindi prima di illudervi e correre a comprare l’ultima novità antirughe del momento pensateci bene  e informatevi se non volete restare deluse e buttare i vostri soldi.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">