Quattro nuovi colori di smalto per la collezione Dior Vernis, gloss e i nuovi rossetti in edizione limitata per il make-up autunno 2016 di Dior ispirato a Parigi e alla moda. La collezione con foto e prezzi.
Quando Peter Philips, Direttore della Creazione e dell’Immagine del Makeup Dior ha creato il nuovo trucco di Dior per l’autunno 2016 si è ispirato alla magica Tour Eiffel che inevitabilmente attira tutti gli sguardi, lo scopo era infatti creare una donna dalla bellezza ed eleganza unica, ma la collezione è anche ispirata anche al cielo autunnale di Parigi, quindi una fusione perfetta di colori autunnali ma con uno sguardo anche al make-up delle ultime sfilate della maison. Vediamo quali sono le novità smalti e rossetti del nuovo make-up Dior e quanto costano.
Smalti Dior i nuovi colori autunno 2016 e i prezzi
Sono tra gli smalti più desiderati, lo smalto di Dior è un must se si desidera una manicure chic, qui in questa nuova collezione ci sono quattro tonalità perfette per essere abbinate a tutti gli abiti dai colori autunnali, dal minimal che è un beige, ad Abstract, un marrone chiaro al marrone scuro che si chiama Obscure, colori di smalti di tendenza dell’inverno allo smalto color mogano Skyline che porta il nome della collezione.
Per quanto riguarda i prezzi i nuovi smalti Dior 2016 costano 25,61 euro
Rossetti e lipgloss Dior autunno 2016
Qui troviamo la nuova collezione di rossetti autunnali di Dior tra i quali uno in particolare, il rossetto marrone usato per la sfilata moda autunno inverno, tra gli altri colori il viola e un fucsia brillante. Il prezzo di Dior Addict Lipstick è di: 35, 84 euro.
Per completare la linea trucco unghie e labbra Dior autunno, ci sono lucidalabbra da usare da soli o in combinazione con altri rossetti, i colori vanno da uno splendido color rame al pesca al lucido trasparente con particelle brillanti. Il prezzo del nuovo Dior Addict Ultra-Gloss è di 30,64 euro.