Connect
To Top

Dior rossetto scuro lucido e pelle chiara per l’inverno 2016-2017. Il trucco

Labbra lucide e matt quasi nere per il trucco autunno inverno 2016-2017 di Dior,  pelle del viso chiara e solo mascara sulle ciglia. Queste le novità make-up della maison francese.

Dior trucco inverno 2016-2017

Mentre vi stiamo illustrando tutte  le tendenze trucco e capelli di Parigi un capitolo  a parte  merita  il  nuovo  make up di Dior che abbiamo visto  durante le sfilate.  La maison francese  per l’inverno propone pelle chiara e labbra dipinte da un rossetto lucido e matt ma nelle tonalità che vanno dal prugna al viola scuro al bordeaux per arrivare ad un rossetto quasi nero.

Le novità make-up occchi labbra e viso di Dior

Non è un look gotico ma ci assomiglia molto con quel rossetto scuro che Dior propone per il prossimo inverno 2016-2017, certo bisogna saperlo portare e indossarlo con gli abiti giusti, in ogni caso è molto bello da vedere.

Ma  per portare il rossetto così scuro sulle labbra  la pelle del viso deve essere chiara truccata perfettamente e niente make-up sugli  occhi, solo mascara, per ottenere un effetto chic , da notare in ogni caso che se il rossetto scuro se è lucido risulta decisamente più elegante del rossetto matt, poi nel trucco di Dior e sfumato al centro le labbra infatti sono più chiare, e così  diventa più facile da portare anche di giorno.

Rossetto Dior

Il nuovo make up  della casa di moda e beauty  però non prevede solo un rosso lucido ma anche il rossetto matt sempre molto scuro, anche qui niente trucco sugli occhi solo mascara sulle ciglia.

 

 

VEDI ANCHE: DIOR IL TRUCCO ELEGANTE ESTATE OCCHI E LABBRA

Photo/Imaxtree per gentile concessione di Donne sul Web

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">