Connect
To Top

Givenchy Make up Natale 2016, oro, rosso e rame

Rossetti e ombretti per trucco Natale di Givenchy  tra oro e rame è uno dei make up più bello dell’autunno inverno 2016-2017. Eccovi tutti i dettagli e le indicazioni di prezzo.

givenchy-trucco-natale-2016

Si chiama Audace de l’Or la collezione trucco Natale 2016 di Givenchy, pochi pezzi ma di lusso tra la palette di ombretti dalle calde sfumature dorate per arrivare alle calde tonalità del rame e bronzo, fino alla cipria e i due rossetti rosso scuro e rosso intenso. Vediamo le novità

givenchy-make-up-inverno-2017

Givenchy trucco delle feste

rossetto-trucco-natale-2016-givenchy

Se dovete fare un regalo o regalarvi un rossetto firmato certamente il make up di Givenchy fa il suo effetto è un nome storico  della moda francese che ha sempre il suo fascino, così come Dior e Chanel, il suo trucco di Natale è  composto di due rossetti  a lunga tenuta dai colori intensi come la sua collezione trucco autunno 2016.

La palette degli ombretti invece a differenza della collezione trucco autunnale  Superstellar Givenchy presenta tonalità meno accese con i suoi ombretti scintillanti che se usati nel giusto modo  si prestano anche per un make up moda  dalle tonalità più naturali  e decisamente più raffinato dei colori fucsia o arancio della palette trucco autunno.

Nel make up Natale 2016 di Givenchy troviamo anche la cipria racchiusa sempre in una confezione dorata, mentre per quanto riguarda i prezzi considerate che da Sephora un rossetto costa 31,50 euro quindi questo costerà qualcosa in più.

Dove comprare il trucco di Givenchy

Non è un marchio difficile da trovare, lo trovate in tante profumerie così come è possibile comprarlo online, ma in questo caso è meglio scegliere su Amazon dove la serietà degli acquisti online è garantita.