Connect
To Top

Colorescience, trucco minerale viso occhi e labbra. Novità e prezzi

Colorescience uno dei migliori marchi di bellezza lancia una palette per un make-up minerale viso occhi e labbra completo in una soluzione unica. I dettagli e quanto costa.

colorescience-trucco-mineraleinverno-2017

Colorescience è uno dei marchi nel campo della bellezza tra i più più rispettati al mondo secondo quanto si legge nel suo sito americano i suoi punti di forza sono cosmetici di fascia alta che non rovinano la pelle grazie ad un team di medici che hanno collaborato per realizzare i loro prodotti . La linea cosmetici di Colorscience va dai trattamenti in siero antirughe a prodotti per le macchie della pelle del viso fino ai fondotinta e prodotti cosmetici per il trucco  come il mascara che allunga ma non rovina le ciglia. Vediamo l’ultima novità di questo marchio di cosmesi che sembra abbia tanto successo.

Colorescience – Beauty On The Go Mineral Palette

Una palette per un makeup completo che viene proposta anche come kit da viaggio ma nella sostanza è l’ideale per la vita di tutti i giorni e per chi ha bisogno di essere truccata perfettamente dalla mattina alla sera.
Cosa contiene: cinque tonalità essenziali per il make up naturale  adatte a tutti i tipi di pelle  che può essere usata per il trucco  da giorno e per la sera

I colori dell nuovo trucco occhi , viso e labbra di Colorescience spaziano dalle tonalità del rosa per arrivare alle calde tonalità del marrone chiaro o scuro.

La palette ha una linea essenziale pulita ma funzionale, una pratica trousse  da portare  in borsa per ritoccare o truccarsi durante un viaggio o in ufficio prima di uscire se avete degli appuntamenti per la sera. Il prezzo è di 65,00 euro  e onestamente non è affatto caro per avere in una sola soluzione un trucco minerale di qualità per un perfetto make up per il viso, le labbra e gli occhi.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">