Connect
To Top

Amal Clooney, l’ultimo look casual chic. Foto

Gli ultimi abiti e look di Amal Clooney regina dello stile, ecco le ultime foto della bella ed elegante moglie di George.

amal-george-clooney-g12-gennaio-2017

Se Amal Clooney  è incinta  come ha scritto Repubblica e altri  siti che hanno ripreso la notizia non lo sappiamo, anche perché solo in Italia è uscita la news.. nessuna testata straniera ne ha parlato,  ma una cosa sappiamo che il suo stile è sempre più raffinato come dimostrano queste foto che vi mostriamo.

Una passeggiata nel parco con George

Questa è la  casa di Clooney e Amal a Sonning nel Regno Unito dove George con la sua bella moglie stanno facendo una passeggiata nel parco  della loro dimora. Amal indossa jeans skinny, maglione bianco un parka, stivali al ginocchio e un cappello in lana, l’insieme per quanto possa apparire banale è la dimostrazione che bastano piccoli dettagli per dare un tocco di stile in più ad un vestito. Qui ad esempio gli stivali e il modo di indossare il berretto fanno la differenza. Le foto sono state scattate il 12 gennaio 2017

george-amal-cooney-2017

Abito mini Dolce&Gabbana

Sempre a gennaio e più precisamente il 9, Amal indossa un vestito corto con stampe floreali che abbina ad un paio di calze pesanti nere ed ankle boots in camoscio sempre in nero. I capelli sono sciolti con onde naturali e un rossetto color prugna completa il suo look.

george-amal-gennaio-2017

Abito femminile al ginocchio

La signora Clooney è un avvocato importante dei diritti umani e naturalmente non trascura lo stile quando è impegnata per lavoro, qui ad esempio l’abito tubino gessato lungo al ginocchio e abbinato con un paio di décolletté in camoscio color nudo è  un look dallo stile perfetto molto facile da copiare. La foto è dello scorso novembre.

amal-clooney-look-inverno

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.