Connect
To Top

Laura Mercier, il nuovo trucco 2017. Prezzi e novità

Una nuova polvere per un viso più sano e giovane, un nuovo fenomenale rossetto opaco in 19 colori idratante ma non solo. Ecco il miglior make-up della primavera 2017 firmato Laura Mercier.

laura-mercier-trucco-primavera-estate-2017

Si chiama Joie de Vivre l’ultimo make up di Laura Mercier per la primavera 2017. Un trucco tutto pensato per donare alla pelle del viso un colorito sano e naturale grazie all’abilità di Laura Mercier nota in tutto il mondo, per la sua capacità di creare un make-up perfetto grazie alla tecnica e qualità dei prodotti. I trucchi di Laura Mercier conviene comprarli su Amazon  dove c’è un negozio e si  possono trovare anche ottimi sconti, altrimenti che non è facile trovarli. Vediamo intanto le novità per la primavera 2017.

WINDFLUSH COLORE IN POLVERE PER GUANCE E OCCHI

Una polvere dal delicato color pesca per le guance e gli occhi  per donare  alla pelle del viso l’effetto naturale e far risaltare la bellezza senza esagerare con un trucco troppo pesante.

VELOUR LOVERS LIP COLOUR E LIP PENCIL

Punta di diamante di questa collezione sono i nuovi rossetti idratanti opachi ma dal finish satinato, Laura mercier li definisce “una rivoluzione tra i rossetti opachi” certamente si tratta di rossetti di alta qualità  cremosi e vellutati e che hanno una lunga durata. Ci sono 19 colori diversi dove spiccano le tre tonalità di nudo che vi doneranno delle labbra sensuali. Non mancano rossetti nelle tonalità del rosso, del corallo o in alcune particolari tonalità di rosa.

Tanti i rossetti ma anche tante le matite nel nuovo trucco primaverile di Laura Mercier per delineare la forma delle labbra.

Il mascara

Per completare la collezione c’è il mascara Extra Lash Sculpting per donare volume e ciglia scolpite che attirano lo sguardo di chiunque.

I prezzi del nuovo trucco di Laura Mercier

Il costo dei make-up di Laura Mercier per essere un marchio di lusso  usato dalle celebrity è abbastanza  conveniente se rapportato a marchi come Dior o Chanel, ed è decisamente migliore come qualità in rapporto. Considerate che un rossetto costa 28,00 dollari  mentre un mascara costa 25 dollari.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.