Connect
To Top

Trucco e capelli inverno 2017-2018. Le nuove tendenze moda

Capelli sciolti, nuovi tagli, colori e tutte le novità make-up labbra viso e occhi. Dalle sfilate moda abbiamo selezionato le migliori tendenze trucco e capelli inverno 2017-2018

tendenze-trucco-inverno-2017-2018

Non tutto il il make- up che si vede nelle sfilate è una nuova tendenza  ecco perché è opportuno saper scegliere, lo abbiamo fatto noi per voi con una selezione attenta di tutte le nuove e vere tendenze trucco e capelli dalle sfilate moda di New York, Londra, Milano e Parigi che vanno di moda per la stagione autunno inverno 2017-2018.

Tendenze trucco e capelli moda inverno sfilate New York

Semplicità e poco trucco ma le labbra sono in evidenza con rossetto ombre, ovvero il rossetto bicolore, occhi con eyeliner  bronzo oro  e labbra piene con make-up naturale e viso dalla pelle perfetta sono le prime tendenze trucco apparse a New York, ma la tendenza trucco nudo continua. Labbra dipinte di rosso scuro sono apparse subito nella collezione di La Perla dove Kendal Jenner mostra labbra dipinte di un rosso scuro opaco

Il colore dei capelli spazia dal caldo rosso ramato al castano naturale chiaro o scuro fino alle tonalità del biondo miele o chiaro.

Tagli medi con onde li abbiamo visti nella collezione di Malan Breton mentre trucco occhi è sensuale e scintillante, ma la vera novità tagli capelli donna per l’inverno 2017-2018 l’ha proposta Guido Palau per Alexander Wang, il ritorno del taglio corto alla maschiaccio stile Linda Evangelista.

Molti stilisti hanno lasciato i capelli naturali delle modelle creando dei look semplici, è il caso di Michael Kors,  e di Victoria Beckham.

Più raffinata Carolina Herrera con un trucco bronzo sugli occhi e pelle  del viso luminosa, come acconciatura solo una coda bassa.

Coda di cavallo elegante con i capelli lisci all’indietro anche per le modelle di Oscar de la Renta. Cignon con fiocchi e trucco viso e labbra romantico nelle tonalità del rosa per Marchesa.

Tendenze trucco capelli moda inverno sfilate di Londra

Dal romanticismo agli anni 90 al trucco grafico di  Versus Versace, anche Londra dopo New York mostra una serie di idee tra make up e acconciature da copiare. Ecco quali sono le migliori.

 

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.