Connect
To Top

Unghie inverno 2017-2018, tendenze e colori delle nuove manicure

Tutte le nuove tendenze e novità unghie e smalti dell’autunno inverno 2017 -2018, dai colori dello smalto alla forma delle unghie.

tendenze-unghie-moda-inverno-2017-2018

Con la stagione delle sfilate partite da New York iniziamo ad avere le indicazioni per le nuove tendenze unghie e manicure della  prossima stagione invernale, e visto che siamo in inverno possiamo copiare fin da subito le novità dell’autunno  senza dover aspettare tanti mesi, vediamo tutte ma proprio tutte le nuove tendenze manicure dell’inverno 2017-2018.

Colori moda inverno 2017 unghie

Le prime tendenze emergono da New York,  prima città a sfilare come succede in ogni stagione quando inizia la moda. New York quando si parla di tendenze unghie è importante più di Milano, dalla grande mela arrivano infatti molti marchi di  smalti e tante novità, spiccano subito infatti le unghie lunghe a mandorla con nail art in nudo e la manicure con smalto glitter con unghie sempre a mandorla

Dalle unghie lunghe alle unghie corte squadrate o arrotondate dipinte di rosso, di uno smalto grigio chiaro oppure naturali, spicca sull’unghia corta dalla forma arrotondata la nail art in nero  vista da Desigual.

Le unghie sono lunghe bianche a mandorla con la riga oro per la bella manicure  vista nel backstage di Cushnie et Ochs

Bellissima la manicure in rosso  sempre da portare con unghie lunghe dalla forma a mandorla per le modelle dello stilista Jeremy Scott

La Perla che ha presentato la sua collezione a new York ha voluto smalto naturale  visto  il trucco labbra è occhi è abbastanza pesante. Da Marc Jacobs invece le vere star di tutto lo show erano le unghie lunghe squadrate dipinte di nero. Unghie corte  dipinte di smalto nero o rosso per la collezione di Jill Stuart.

Manicure semplice e unghia corta con smalto grigio per Michael Kors. Le unghie s mandorla sono come gioielli invece per la bella collezione di Naeem Khan.

Ma se a New York si spazia dalle unghie corte alle unghie a mandorla o squadrate dalla manicure classica a nail art e nuove french, nelle collezioni di Londra appaiono unghie corte dipinte di verde, azzurro a manicure a pois, ma non mancano unghie lunghe nere o argento.

 

 

 

 

 

Related Post

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri articoli in Unghie