Connect
To Top

Scrub corpo naturale al caffè per cellulite e non solo. Ecco il migliore

Cellulite smagliature pelle secca, macchie ma anche per curare le vene varicose, sono queste le caratteristiche di uno scrub efficace  naturale al caffè e ai  sali. Ecco il migliore e il prezzo.

Appurato che le creme anticellulite miracolose non esistono, anche la tanto decantata coppetta di SlimCup, è un prodotto da usare con attenzione se avete problemi di capillari, peggio ancora Somatoline. Fatta questa premessa le poche cose efficaci che restano e funzionano sono tutte naturali, tra queste lo scrub al caffè, un vecchio rimedio usato ancora da alcune estetiste per il corpo e per il viso. DA COMPRARE SU AMAZON

scrub naturale caffe anticellulite

Scegliere però uno scrub per la cura della pelle del corpo non è semplice e non basta farsi consigliare  occorre cercare prodotti naturali biologici  al 100% che abbiano delle ottime recensioni, questo è  lo scrub che funziona davvero, ecco i 5 motivi

Arabica Coffè Scrub di Art Naturals perché funziona

  1. Funziona contro la cellulite grazie all’azione dei sali del Mar Morto e caffè Kona
  2. Idrata la pelle grazie all’olio d’oliva e l’olio di mandorle
  3. E’ un prodotto senza parabeni e cruelty-free. 
  4. Si può usare per la pelle del viso per combattere acne, rosacea ed eczemi
  5. Quinto ed ultimo motivo ma non trascurabile è il prezzo che troviamo ottimo rispetto alla quantità del prodotto e rispetto a creme di marca che trovate da Sephora.

La nostra recensione è basata su tutti i test fatti sulle creme corpo anticellulite e sui pareri letti su forum e recensioni varie sui tanti siti beauty online. Passare ai prodotti naturali per la cura del corpo e viso oggi non è una moda ma una necessità.

VEDI ANCHE: ESTATE GAMBE LISCE E BELLE COSA FARE 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.