Connect
To Top

E’ questo il miglior make up per le sopracciglia folte? Si, ecco perchè

Costa meno del gel di Benefit ed è una palette per il trucco delle sopracciglia con 15 pezzi. Il set completo di Aesthetica Cosmetics è uno dei più venduti ed è tra i migliori per dare la forma giusta alle tue sopracciglia.

sopracciglia forma make up

Dare la forma giusta alle sopracciglia è il sogno di ogni donna è ragazza che  desidera sopracciglia più folte o a ali di gabbiano, ma come fare? Prodotti per il make up esistono, ma quello di Aesthetica Cosmetics è praticamente unico, come questo non c’è altro. Il set è completo di 15 pezzi, pinzette,scovolino e istruzioni passo dopo passo per delineare  le vostre sopracciglia. Lo potete comprare qui senza spese di spedizione e dove trovate tutte le informazioni e le ottime recensioni.

Aesthetica Cosmetics è un prodotto cosmetico Cruelty free, ovvero non testato su animali e a differenza di Benefit  qui avete tutto il trattamento, l’alternativa è quella di buttare ogni mese dei soldi da Sephora o dall’estetista per farvi delineare le sopracciglia con i loro trattamenti

Il prezzo è ottimo per un set contouring  se comparato al solo gel di Benefit che costa 27 euro, quindi fate i vostri conti..

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.