Connect
To Top

Amal Clooney col pancione, tra cuissardes e abiti da sera. Foto

Cuissardes, vestiti corti , stivali con tacco e abito da sera bianco, ecco il look premaman di Amal Clooney.

amal clooney incinta look

Amal Clooney è incinta di due gemelli ma non perde di certo il suo stile elegante basta guardare le ultime foto a Parigi con suo marito George dove la coppia  si è recata di recente.

Abito a fiori corto e  stivali alti alla coscia abbinati a un cappotto color kaki tutto della collezione Pre-Fall 2017-2018 di Valentino, è l’ultimo look indossato dalla moglie di George Clooney prima di lasciare Parigi. Prendete nota nessuno ha mai detto che chi è incinta non possa indossare un paio di cuissardes.

amal george clooney parigi febbraio 2017

La sera per una romantica cena invece la nostra Amal osa con un lussuoso abito corto di Giambattista Valli e stivali alti sotto al ginocchio con tacchi a spillo sempre firmati Valli. Magari i tacchi a spillo in gravidanza sarebbero da evitare..

amal-clooney incinta febbraio 2017

Per una passeggiata nella capitale francese la nostra icona di stile sceglie un completo in bianco stile vintage anni ’60. Come abbiamo già visto Amal Clooney da  qualche tempo ama indossare abiti vintage.

Per la serata dedicata al marito la bella moglie di George Clooney è apparsa sul tappeto rosso con uno splendido abito da sera bianco con l’orlo arricchito da piume  firmato Atelier Versace.

Ecco lo stile perfetto di una donna in gravidanza, tutto da copiare ma senza esagerare con i tacchi alti che in gravidanza non sono il massimo.

Certamente per una serata o per occasioni si può anche indossare una scarpa col tacco come ha fatto Amal, ma la moglie di Clooney è troppo intelligente e le regole da seguire in gravidanza le conosce molto bene. Ciò che sorprende invece è lo stile, Amal con o senza pancione resta ed è una delle donne più eleganti del momento e non teme confronti, non ci sono celebrity che gli tengano il passo, ecco perché noi crediamo che i suoi look rispetto ad altre siano tutti da copiare.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.