Trucco occhi, labbra , capelli e unghie. Le novità della collezione Chanel autunno inverno 2017-2018, foto e dettagli.

In un contesto aerospaziale con tanto di astronave, Karl Lagerfeld ha presentato la sua collezione donna Chanel inverno 2017- 2018 dove spicca tutto l’argento che il progettista ha inviato in passerella tra abiti e accessori. Vediamo i dettagli di trucco e capelli Chanel autunno inverno 2017-2018 unghie e smalto compreso
Chanel Unghie e smalto autunno inverno 2017-2018
Se siete delle fan delle tendenze trucco di Chanel aspettatevi di portare le unghie corte dipinte di uno smalto argentato il prossimo autunno inverno 2017-2018 ma con le unghie piuttosto corte dalla forma arrotondata. Queste sono le novità moda unghie della maison francese almeno per quanto riguarda lo smalto.
Chanel make up occhi inverno 2017-2018
Il trucco occhi è piuttosto forte in questa collezione non si può certo definire un make up minimal chic, le inferiori ciglia sono finte e l’eyeliner è stato volutamente creato da Tom Pecheux nella piega palpebrale. Le sopracciglia invece sono curate e ben delineate, mentre il rossetto è di una bella tonalità di rosa intenso. Pelle del viso perfetta e un velo di blush completano il make up invernale.
Le acconciature
Ispirazione anni ’60 per i capelli di Chanel inverno 2017-2018, in netto contrasto con il tema futuristico della sfilata, ma in perfetta sintonia con gli abiti della collezione. Sam McKnight ha creato pettinature all’indietro cotonate e capelli lisci tutti fermati da una fascia elastiche larghe in maglia argentata e arricchite da perle o in pelle nera. Un nuovo accessorio di lusso per la moda capelli del prossimo inverno.
Conclusione. Trucco occhi a parte che come per tante sfilate è solo scenografico e non è da considerarsi pertanto una tendenza, (va bene per andare a ballare a Capodanno) il resto del nuovo make up invernale di Chanel ci fa pensare che il prossimo rossetto sarà come il rosa che vedete sulle labbra delle modelle.