Connect
To Top

Chanel inverno 2017-2018, unghie trucco e capelli

Trucco occhi, labbra , capelli e unghie. Le novità della collezione Chanel autunno inverno 2017-2018, foto e dettagli.

chanel trucco occhi inverno 2017-2018

In un contesto aerospaziale con tanto di astronave, Karl  Lagerfeld ha presentato la sua collezione donna Chanel inverno 2017- 2018 dove spicca tutto l’argento che il  progettista  ha inviato in passerella tra abiti e accessori. Vediamo i dettagli di trucco e capelli Chanel autunno inverno 2017-2018 unghie e smalto compreso

Chanel  Unghie e smalto autunno inverno 2017-2018

Se siete delle fan  delle tendenze trucco di Chanel aspettatevi di portare le unghie corte dipinte di uno smalto argentato il prossimo autunno inverno 2017-2018  ma con le unghie piuttosto corte dalla forma arrotondata. Queste sono le novità moda unghie della maison francese almeno per quanto riguarda lo smalto.

Chanel  make up occhi inverno 2017-2018

Il trucco occhi è piuttosto forte in questa collezione non si può certo definire un make up minimal chic, le inferiori ciglia sono finte e l’eyeliner è stato volutamente creato da Tom Pecheux  nella piega palpebrale. Le sopracciglia invece sono curate e ben delineate, mentre il rossetto è di una bella tonalità di rosa intenso. Pelle del viso perfetta e un velo di blush completano il make up invernale.

Le acconciature

Ispirazione anni ’60 per i capelli di Chanel inverno 2017-2018, in netto contrasto con il tema futuristico della sfilata, ma in perfetta sintonia con gli abiti della collezione. Sam McKnight ha creato pettinature all’indietro cotonate e capelli lisci tutti fermati da una fascia elastiche larghe in maglia argentata e arricchite da perle o in pelle nera. Un nuovo accessorio  di lusso per la moda capelli del prossimo inverno.

Conclusione. Trucco occhi a parte che come per tante sfilate è solo scenografico e non è da considerarsi pertanto una tendenza,  (va bene per andare a ballare a Capodanno) il resto del nuovo make up invernale di Chanel ci fa pensare che il prossimo rossetto sarà come il rosa che vedete sulle labbra delle modelle.

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.