Connect
To Top

Charlotte Tilbury So Marilyn, il rossetto rosso da comprare ora

Charlotte Tilbury So Marily  è uno dei migliori rossetti rossi al mondo ecco dove comprarlo subito al prezzo giusto

Sulla qualità dei rossetti di Charlotte Tilbury abbiamo scritto tanti articoli, comprarli in profumeria non è semplice ma ora abbiamo finalmente trovato il rossetto giusto al prezzo giusto e vi spieghiamo perché. Charlotte Tilbury  – So Marilyn – New by Charlotte Tilbury  e un rosso stupendo che potete comprare direttamente su AMAZON spedizione inclusa  a un prezzo più vantaggioso di altri.( dopo la foto tutti i dettagli)

charlotte tilbury rosssetti rossi 2017

 Il prezzo giusto da pagare per i rossetti di Charlotte Tilbury

  1. I rossetti della make-up artist costano circa 33 euro, dipende sempre dalle collezioni e dalla tipologia di rossetto. Comprarli in profumeria è praticamente impossibile tranne qualche rara eccezione, ma Charlotte Tilbury vende solo nei negozi di lusso. Scordatevi di comprarli da Sephora perché non li troverete mai in nessun negozio al mondo, Sephora è troppo commerciale per marchi di  questa qualità.
  2. L’unica soluzione è comprarli online ma il costo delle spedizioni è esoso. Di solito questi rossetti vengono venduti da grossi portali del lusso come Barneys New York, ma il costo di spedizione è elevato stiamo intorno ai 15 euro, quindi fatti i conti da AMAZON è possibile ogni tanto trovare delle opportunità cercando con pazienza.
  3. Noi riteniamo che questo rossetto rosso colore di tendenza estate e inverno prossimo venga venduto ad un buon prezzo  visto che la spedizione è inclusa, altro a costi come questo per ora non li abbiamo trovati.

Come sono i rossetti di Charlotte Tilbury

A questa domanda rispondiamo subito, i rossetti di Charlotte Tilbury sono tra i migliori al mondo vi fanno due labbra spettacolari  come nessuno, e inoltre sono molto idratanti. La qualità dei cosmetici della make-up artist è indiscutibile e se vi capita di andare a New York o a Londra non fatevi sfuggire l’occasione di provare gli altri prodotti trucco, noterete la differenza fin da subito.

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.