Connect
To Top

Bellezza uomo, il NUOVO Clinique for Men. Prezzi e novità

Per idratare la pelle del viso e per ammorbidire la barba ecco il nuovissimo prodotto Clinique for MenTM 2 che  migliora le rughe sottili.

Clinique for Men 2 in 1-crema uomo rughe 2017

 Clinique for Men 2 in 1 Skin Hydrator & Beard Conditioner è un prodotto cosmetico maschile di qualità  dalla formula  idratante e leggera  e dalla funzione doppia:  ammorbidire la barba incolta e idratare allo stesso tempo la pelle del viso. Vediamo cosa contiene e cosa fa questa nuova crema viso da uomo.

Crema uomo con acido Ialuronico

La  formula della nuova crema da uomo di Clinique for Men 2 in 1 Skin Hydrator & Beard Conditioner è pensata per garantire idratazione anche quando avete la barba incolta per scelta o perché non avete avuto voglia di radervi. La crema è a base di acido Ialuronico  che come sappiamo è un componente fondamentale per mantenere la pelle deviso giovane e eliminare le rughe.

 Pantenolo, Pantetina, Phytantriol: sono il mix d’ingredienti che aiutano a idratare e ammorbidire la barba. La formula svolge una leggera esfoliazione sulla pelle, rendendo il processo di rasatura più confortevole, mentre l’ Acido Salicilico  aiuta a rimuovere le cellule morte e il sebo in eccesso.

Come si  usa Clinique for Men 2 in 1 Skin Hydrator & Beard Conditioner

Distribuite poca crema sulle vostre mani e applicate sul viso e sulla barba ed eseguite con delicatezza un massaggio del viso

Il prezzo di Clinique for Men 2

La nuova crema per la bellezza maschile appena lanciata da Clinique costa 40,00 euro ed è in vendita dal mese di marzo 2017 presso tutte le profumerie che vendono il marchio.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.