Connect
To Top

TonyMoly, le maschere coreane più vendute, ecco perché

TonyMoly il marchio della cosmesi coreana con le sue ottime maschere è il più venduto tra i cosmetici online della Corea ma un motivo c’è, funzionano e hanno un buon prezzo. Come comprarle e le novità.

TonyMoly non è l’unico marchio della cosmesi coreana ci sono tanti ottimi marchi che in molti stanno comprando ma le sue maschere viso piacciono e funzionano. Si comprano a prezzi scontati su AMAZON dove ci sono più di 100 recensioni positive

im real maschere tonymoly amazon

Considerate che 11 maschere costano 17,98 euro quando da Sephora  hanno un prezzo di circa 5  euro a maschera., ma di questo abbiamo già parlato nel precedente articolo sulle maschere della Corea. Vediamo le novità.

Le novità di TonyMoly

Non solo il viso ma anche le maschere peeling per chi ha  la pelle dei piedi secchi, questa è una delle novità di TonyMoly da comprare online. Non le abbiamo provate ma le recensioni sembrano buone e in ogni caso visto che si avvicina la bella stagione ed è tempo di fare una bella pedicure sono prodotti da usare ora.

Ma il marchio TonyMoly non ha solo maschere per viso labbra o piedi, vende anche prodotti trucco, sul portale di Amazon si trova molto, ma è bene leggere sempre le recensioni, così come è opportuno sapere che i prodotti trucco della Corea non sono una copia di altri marchi ma è il contrario sono stati copiati. Il fondotinta Cushion ad esempio è nato prima in Corea e poi è stato ripreso dai marchi noti, e chi scrive di bellezza femminile o maschile non può non sapere che i laboratori cosmetici della Corea sono tra i più avanzati al mondo.

VEDI ANCHE: MIGLIORE ANTIRUGHE COREANO

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.