Connect
To Top

Brosway 2017, orecchini 5 occasioni da non perdere su Amazon. Prezzi

Gioielli in argento pietre colorate e Swarovski. I migliori orecchini e anelli di Brosway da non farsi sfuggire con sconto. Tutti i prezzi e dettagli di questi gioielli moda.

Brosway è sinonimo di serietà è garanzia, i suoi gioielli e bijoux da donna tutti Made in Italy  e battono in qualità e originalità l’azienda straniera Pandora. Ecco i migliori gioielli da comprare su AMAZON, le recensioni e i prezzi migliori.

Brosway 2017 orecchini anelli swarovsky

Dovete fare un regalo alla mamma o alla vostra ragazza o moglie o volete farvi un regalo? Questi orecchini della linea Affinity hanno un fascino intramontabile e li pagate  44, 30 euro su AMAZON con confezione e certificati di autenticità e garanzia.

Brosway 2017-orecchini Amazon

Sempre della stessa line Affinity gli orecchini pendenti con zirconi e Swarovski. Un gioiello perfetto per essere abbinato a vestiti da giorno e da cerimonia. Costano 29, 26 euro su AMAZON

brosway orecchini donna 2017

Un modello di orecchini moda in linea con le tendenze della primavera estate 2017  sono i cerchi. Brosway li propone con cristalli Swarovski. Ecco quali  abbiamo scelto direttamente da catalogo di Brosway su AMAZON

Nelle proposte bijoux  donna di Brosway su Amazon, ci sono tanti gioielli moda e prezzi ottimi, tra orecchini anelli e collane c’è di tutto. Ora vogliamo mostravi l’anello con fiocco stile vintage in acciaio e zirconi.

Sembra un solitario invece l’anello della collezione TRING in acciaio e Swarovski che viene venduto a un prezzo ottimo con garanzia e scatola. Di seguito i prezzi e le indicazioni.

L’azienda Brosway

Brosway è un marchio dell’azienda italiana di gioielleria Bros Manifacture  che possiede anche la marca Rosato e Pianegonda. Marchi noti al mondo che creano gioielli femminili di estrema qualità e amati da molte donne che sanno scegliere quali bijoux comprare con il miglior rapporto qualità pagando il prezzo giusto per un gioiello moda.

Meglio Brosway o Pandora?

Non vogliamo essere di parte, ma se volete un gioiello diverso  da tutte le altre, il confronto non regge, per noi è meglio Brosway. Sappiamo che Pandora piace molto ma oltre alla troppa pubblicità, (e questo vi dovrebbe far pensare..) c’è il fatto che rischiate di avere lo stesso anello o bracciale della vostra amica o collega. Seguire la moda non significa essere tutti uguali ma saper scegliere il pezzo giusto e anche gli orecchini o il braccialetto giusto per fare la differenza.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.