Connect
To Top

Mr. BURBERRY eau de parfum, il profumo maschile in perfetto stile inglese

Mr. BURBERRY eau de parfum è l’ultima fragranza da uomo appena lanciata da Burberry, sofisticata, raffinata e ispirata allo stile British. Foto e dettagli

Mr Burberry profumo uomo 2017

Photo credits Burberry

Mr. Burberry Eau de Parfum è il nuovo capitolo di una storia. Così la maison di lusso inglese racconta attraverso una campagna di lancio che vede protagonista l’attore britannico Josh whitehouse, la storia di questa nuovissima fragranza destinata a diventare uno dei migliori profumi da uomo del 2017 e  ispirato alla  vitalità ed energia che emana  la splendida città di Londra.

Burberry profumo uomo 2017-prezzi -novita

Mr. BURBERRY eau de parfum note olfattive e caratteristiche 

Il nuovo profumo maschile di Burberry è una fragranza sensuale e legnosa dalle note tipiche delle fragranze maschili inglesi, tra le note di testa troviamo erbe aromatiche e cannella speziata, mentre tra le note di cuore: patchouli e ambra.

Il flacone

Eleganza e stile inglese per il flacone dell’ultima fragranza maschile della nota maison di lusso britannica, il flacone  dell’eau de Parfum Mr. Burberry  è ispirato al trench che oltre le sciarpe ha fatto la storia di questa azienda non corso degli anni.

Mr Burberry profumi uomo 2017

Una bella confezione dallo stile maschile con una lussuosa  bottiglia tutta nera che trasmette tutta la classe e la sensualità del profumo  e  allo stesso tempo elegantissima, l’ideale per fare un regalo di classe ad un uomo che ama profumi maschili raffinati e allo stesso tempo intensi.

La confezione però può anche essere personalizzata con un massimo di tre iniziali sulla bottiglia, un dettaglio di stile che  fa la differenza quando si regala un profumo a un uomo

La nuova linea di prodotti grooming

Groming in italiano significa anche cura della persona, accanto al nuovo profumo Mr. Burberry troviamo anche tutta la gamma dei prodotti: il dopobarba, il  Face Scrub e Hair  e  Beard Clay, ognuno di questi è profumato con le note della fragranza.

Prezzi  da 105,00 euro per il flacone più grande da 150 ml fino ai 54,00 per un flacone da  30ml

Maggiori info sul  sito della maison

Photo: courtesy press office

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.