Connect
To Top

Calvin Klein, dal Top alle borse 3 validi motivi per comprare CK ora

Clavin Klein il marchio che tutti conoscono è tornato di gran moda, bisogna comprare ora, e approfittare di qualche sconto. Ecco cosa e i prezzi migliori.

Calvin Klein per molti di noi è un marchio che viene associato all’intimo donna, uomo o al profumo CK, che ricordiamo e ancora tra i più venduti al mondo. Ma lo storico brand  è molto di più, e sta tornando di gran moda, vi spieghiamo perché, ma intanto vi diciamo che  Calvin Klein ha aperto lo Shoponline su AMAZON MODA dove trovate tutto a prezzi ottimi.

Calvin Klein catalogo estate 2017

Photo CK

Cosa comprare da Calvin Klein ora e perché

Abbiamo scelto  cinque pezzi su Amazon, dal famoso reggiseno Bralette utile anche per la palestra, che viene venduto scontato, all’intimo alle belle borse, con uno sguardo alla moda e al prezzo.

[amazon box=”B00LATFR62″]

Ma ci teniamo a ribadire che  il marchio Calvin Klein tornerà ad essere uno dei più desiderati e questo sta già succedendo in America, il motivo? Oggi il designer di Calvin Klein è Raf Simons uno dei migliori al mondo, che prima era a capo di Dior. Basta questo per dirvi che una bella borsa come questa  andrebbe comprata perchè ora la pagate meno.

[amazon box=”B01H3KREBC”]

Un  portafoglio da donna  con logo e  diversi scomparti che sul sito di Calvin Klein costa 69,90 euro sul negozio CK di Amazon lo si paga a partire da 46,00 euro

Calvin Klein Amazon portafoglio donna

Tutta la linea mare e piscina di Calvin Klein con i nuovi costumi da bagno del 2017 ad esempio la trovate sempre sul portale di Amazon Moda, come questo splendido bikini

calvin klein costume 2017 donna amazon

Inoltre ci sono delle bellissime scarpe, dalle sneaker agli ultimi sandali estivi, anche se secondo noi le borse sono  l’accessorio non farsi sfuggire insieme ai panta leggins con il logo laterale che potete vedere nella foto

3  motivi per comprare Calvin Klein

Il primo motivo lo abbiamo spiegato, Raf Simons ha rilanciato la maison Dior nel passato e ora ha il compito di rilanciare Calvin Klein tutta.  Ovvero tutte le linee della maison americana: dalla moda alla bellezza all’intimo ma non perché non vende, vende tanto, però l’incarico che ha il famoso stilista è quello di far tornare CK ad essere il marchio moda  più desiderato come lo è stato in passato. Noi siamo convinti che  ci riuscirà, perché il designer belga è geniale.

Questo potrebbe portare a dei cambiamenti, quindi quello che oggi comprate ora sono soldi ben spesi, sia per la qualità del marchio sia perché comprate abiti o accessori firmati che hanno un nome della moda importante e storico che solo su Facebook ha più di 11 milioni di followers, e non sono pochi..

Certo è presto per fare previsioni sui prezzi futuri e su cosa vedremo a breve, ma se Amazon ha aperto lo shop online di Calvin Klein è perché sa che venderà,  basti pensare che  la prima sfilata moda autunno inverno 2017-2018  sotto la direzione di Raf Simons  ha fatto  parlare tutto il mondo della moda. Eccovi alcune foto della collezione inverno.

Quindi il nostro consiglio è comprare ora e seguire su Amazon tutte le  migliori offerte sul brand, ma non solo su abiti e accessori da donna, anche tutta la linea moda uomo, accessori e intimo di CK, la si trova sempre nel negozio online del più importante e-commerce al mondo.

La moda è così in ogni cosa, va e viene ma ci sono marchi che hanno vestito intere generazioni e continuano a farlo, è questo è il caso di CK.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.