Dolce&Gabbana Beauty Miss Sicily recensione
Miss Sicily è stato presentato alla stampa i primi giorni di dicembre nel 2016. Noi eravamo presenti, e abbiamo voluto provare questi rossetti assistite dal make-up artist che ha scelto secondo l’ umore di ognuna di noi un colore di rossetto diverso.

Miss Sicily Rosso
Siamo rimaste piacevolmente sorprese dal finish di questo rossetto, e vi confermiamo appieno le qualità idratanti di questo prodotto dopo averlo testato sulle nostre labbra screpolate in una fredda giornata milanese.

Miss Sicily Rosa
Durata e colori del rossetto Miss Sicily
Lunga tenuta, dura circa sei ore. Questo è il risultato che abbiamo ottenuto noi, certo dopo un pasto una passata di rossetto va sempre data.
Colori: 5 colori diversi suddivisi a loro volta in tre o quattro tonalità
- Nudo
- Rosa
- Viola
- Corallo
- Rosso
Perché il nuovo rossetto di Dolce&Gabbana è idratante
La formula è a base di oli emollienti che mantengono le labbra ben idratate e morbide, inoltre grazie alla punta che ha un taglio diagonale si stende con facilità. Basta una passata se vi piace il trucco leggero o avete fretta, per dare colore e luminosità alle vostre labbra.
Tutta la linea è dedicata alle donne del Sud, al loro modo di essere e alla loro bellezza, complessivamente si può riassumere in un rossetto si ispira al carattere e personalità delle donne. Per farvi un esempio concreto nella gamma delle tonalità dei nude, il rossetto Angelica è ispirato a chi desidera labbra naturali e allo stesso tempo sensuali, mentre Carmela è un rosso intenso e seducente.
Miss Sicily prezzi e disponibilità
I nuovi rossetti di Dolce&Gabbana Beauty sono disponibili da maggio 2017, il prezzo consigliato al pubblico è di 33,00 euro.
La campagna di Miss Sicily è stata realizzata dal fotografo Tom Munro.
Photo credits: Shiseido Group