Connect
To Top

Dolce&Gabbana Beauty 2017, 16 rossetti nuovi idratanti. Prezzi e colori

Dolce&Gabbana Beauty lancia Miss Sicily, i nuovi rossetti idratanti con 16 diverse tonalità. Consigli, prezzi e i nuovi colori  dei rossetti di D&G.

Dolce e Gabbana rossetti 2017

Dolce&Gabbana i nuovi rossetti con il nome delle donne siciliane. Un nuovo omaggio degli stilisti alla loro terra, ma a parte questo c’è la qualità della nuova gamma trucco labbra. Vediamo come sono i rossetti di Dolce&Gabbana e  tutti i colori disponibili.

dolce e gabbana rossetto 2017 prezzo

Miss Sicily Nude

Dolce&Gabbana Beauty Miss Sicily recensione

Miss Sicily è stato presentato alla stampa i primi giorni di dicembre nel 2016. Noi eravamo presenti, e abbiamo voluto provare questi rossetti assistite dal make-up artist che ha scelto secondo l’ umore di ognuna di noi un colore di rossetto diverso.

miss sicily dolce e gabbana estate 2017

Miss Sicily Rosso

Siamo rimaste piacevolmente sorprese  dal finish di questo rossetto, e vi confermiamo appieno  le qualità idratanti di questo prodotto dopo averlo testato sulle nostre labbra screpolate in una fredda giornata milanese.

dolce gabbana make up rossetti estate 2017

Miss Sicily Rosa

Durata e colori  del rossetto Miss Sicily

Lunga tenuta, dura circa sei ore. Questo è il risultato che abbiamo ottenuto noi, certo dopo un pasto una passata di rossetto va sempre data.

Colori:  5 colori diversi suddivisi a loro volta in tre o quattro tonalità

  • Nudo
  • Rosa
  • Viola
  • Corallo
  • Rosso

 Perché il nuovo rossetto di Dolce&Gabbana è idratante

La formula è a base di oli emollienti che mantengono le labbra ben idratate e morbide, inoltre grazie alla punta che ha un taglio diagonale si stende con facilità. Basta una passata se  vi piace il trucco leggero o avete fretta,  per dare colore e luminosità alle vostre labbra.

Tutta la linea è dedicata alle donne del Sud, al loro modo di essere e alla loro bellezza, complessivamente si può riassumere in un rossetto  si ispira al carattere  e personalità delle donne. Per farvi un esempio concreto nella gamma delle tonalità dei nude, il rossetto Angelica è ispirato a chi desidera labbra naturali e allo stesso tempo sensuali, mentre Carmela è un rosso intenso e seducente.

Miss Sicily prezzi e disponibilità

I nuovi rossetti di Dolce&Gabbana Beauty sono disponibili da maggio  2017, il  prezzo  consigliato al pubblico è  di 33,00 euro.

La campagna di Miss Sicily è stata realizzata dal fotografo Tom Munro.

Photo credits: Shiseido Group

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.