Connect
To Top

I 3 migliori profumi da donna del 2017. Prezzi

Ecco quali sono i tre migliori profumi femminili del 2017 scelti dall’Accademia del profumo tra fragranze italiane e profumi stranieri. I prezzi scontati

L’accademia del profumo  con i voti dei consumatori e la giuria tecnica hanno premiato i migliori profumi femminili e da uomo del 2017, prima fragranza a vincere è Narciso Rodriguez Eau de parfum Poudrée considerato il miglior profumo dell’anno. Lo potete comprare scontato qui su Amazon dove le recensioni sono ottime

profumo femminile migliore 2017

Il secondo in classifica scelto dalla giuria tecnica per la miglior creazione olfattiva è Dsquared² Want Pink Ginger. Un profumo che costa circa 33 euro e che trovate in vendita qui dove ci sono tutte le altre fragranze del marchio che sembrano invece piacere di più.

profumo donna dsquared amazon

Il miglior profumo italiano del 2017 invece è Signorina Misteriosa di  Salvatore Ferragamo che sempre su Amazon  un flacone da 100 ml  costa 30 euro in meno rispetto al prezzo pieno di 107 euro che si legge sul sito online di Ferragamo. eccolo nella foto. Signorina è stato eletto come il miglior profumo femminile Made in Italy.

Le recensioni sui migliori profumi femminili del 2017

A parte l’accademia del profumo che ha coinvolto  104.000 consumatori restano sempre validi  i consigli e recensioni che si possono leggere su Amazon visto che è l’unica fonte attendibile dove i pareri sono degli utenti. I recensori considerano Signorina di Ferragamo un profumo a 5 stelle, stessa cosa per Narciso Rodriguez che viene considerata una fragranza persistente e che piace a molte donne che amano il profumo del talco.

Non ha alcuna recensione invece Dsquared² Want Pink Ginger a differenza degli altri Want di Dsquared2 che vengono considerati ottimi. Anche questo su Amazon ha un buon prezzo Ecco foto e costo.

Conclusioni: la nostra opinione è che un profumo è strettamente personale, ci sono fragranze storiche che non passeranno mai di moda, questo vale per la donna come per l’uomo. La decisione finale invece resta a voi, vi piacciono questi profumi  femminili considerati i migliori del 2017?

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.