Connect
To Top

Versace Man Eau Fraiche, il nuovo profumo estate 2017. Prezzi

Per l’uomo sicuro attento alla moda che ama il lusso, ecco  il nuovissimo profumo estivo di Versace Man Eau Fraiche fresco e virile.

Versace Man Eau Fraiche profumo estate 2017

Photo courtesy: Press Office

Versace Man Eau Fraiche, è il nuovissimo  profumo maschile lanciato dalla casa di moda italiana e dedicato a uomini moderni che sanno il fatto loro. Sono uomini giovani ma che amano il lusso, virili sicuri ma soprattutto attenti a tutti i dettami della moda. Così Donatella Versace presenta il suo nuovo profumo da uomo per l’estate 2017.

Profumi uomo estate 2017-Versace Man Eau Fraiche

Versace Man Eau Fraiche note caratteristiche

Un profumo sensuale ma allo stesso tempo fresco  dove gli ingredienti classici delle fragranze maschili si mescolano alla freschezza del limone bianco, alle foglie di cedro, alla virilità della salvia sclarea  si fondono all’ ambra dando vita così ad un fragranza da uomo estiva,  sensuale e mascolina.

Il flacone

Il flacone esprime tutto il lusso della maison Versace, la bottiglia in vetro  trasparente e dal profilo zigrinato ricorda volutamente le classiche bottiglie di brandy per far risaltare tutta quella sensualità de il nuovo profumo estivo della maison di lusso italiana.

Versace Man Eau Fraiche

Elegantissimo anche il packaging in turchese a stampa coccodrillo,  e che ricorda volutamente gli accessori della casa di moda.

Quanto costa Versace Man Eau Fraiche

  • I prezzi partono da un minimo di 47,00 euro per il flacone da 30ml per arrivare ad un massimo di 102,00 euro per il flacone spray da 200ml.
  • Nel mezzo troviamo l’Eau de toilette da 50 ml che ha un prezzo di 58,00 euro e il flacone da 100 ml che costa 79,00 euro.
  • Accanto al profumo  c’è tutta la linea: After shave che ha un costo di 52,50 euro e After shave balm in tubo ( 30,00 euro) e deodorante e bagnoschiuma che  hanno un prezzo di  26,50 euro e 29,50 euro

Queste sono le ultime novità lanciate da Versace che come noto è una delle case di moda italiane storiche, nota in tutto  il mondo e che ha uno stile unico ma che tanto piace agli uomini moderni.

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.