Connect
To Top

Amazon, sconti e supersconti l’11 luglio, conviene diventare clienti Prime ora

Amazon Prime Day lo shopping online più atteso al mondo arriva l’11 luglio tra grandi offerte e sconti. Ecco come non perdere le migliori occasioni.

primeday sconti amazon 2017

Amazon Prime Day è l’evento di shopping online più atteso al mondo. 30 ore di shopping su tutto quello che ci piace destinato però solo ai clienti Prime. L’evento è paragonabile  al Venerdì nero o al Natale, ma è destinato ai clienti Prime dell’e-commerce più importante al mondo che metterà a disposizione dalle ore 18 di venerdì 10 luglio  tantissimi prodotti a prezzi scontati e super scontati.

Come e perché conviene subito iscriversi a Prime

Per partecipare al mega evento di Amazon Prime Day vi conviene seguire tutta la guida che il gigante dell’e-commerce ha pubblicato sul suo portale, però dovete diventare clienti Prime e per partecipare all’evento ma anche per usufruire in anticipo degli sconti e offerte che tutti i giorni si possono trovare su Amazon dall’abbigliamento ai prodotti beauty,alle scarpe , borse, ai prodotti per la casa fino ai bambini, c’è di tutto come sconti.

prime day amazon

Con Prime però ci sono sempre più sconti in generale, ad esempio nella categoria Amazon Beauty dagli smalti ai profumi alle creme agli smalti si può usufruire della spedizione gratuita oltre che dello sconto e alla consegna che può essere effettuata in giornata. Questo è il vantaggio di Amazon Prime rispetto agli altri portali di vendita online.

Stessa cosa vale per tutte le offerte di abbigliamento scarpe che possiamo trovare su AMAZON MODA, ad esempio per il negozio online di Primadonna su Amazon ci sono tanti sconti per i clienti Prime. Stessa cosa vale per borse firmate e tanti marchi che su Amazon hanno lo shop online.

Il costo di Prime è di 19 euro l’anno, ma i primi 30 giorni sono gratis, in realtà conviene soprattutto quando si comprano alcuni marchi di bellezza stranieri, o gli smalti dove i costi di spedizione possono incidere sul prezzo

Insomma Prime qualunque cosa comprate che sia casa o bellezza è uno dei migliori servizi che ci siano sul mercato, noi consigliamo di iscriversi  visto che 19 euro diviso 30 gg sono l’equivalente di circa 5 centesimi giorno.

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.