Connect
To Top

Kate ultime news, per gli inglesi è la nuova Jakie.. ma solo per loro

Non è la prima volta che il Telegraph fa degli assurdi paragoni tra l’eleganza di Jackie Kennedy e Kate Middleton, questa volta è bastato un vestito di un noto marchio italiano, ecco chi.

Kate Middleton è nota per non seguire le tendenze moda ma non rinuncia comunque ad indossare abiti  firmati da noti stilisti moda ma non sempre però brilla per stile , basta guardare l’ outfit assurdo indossato  al Royal Ascot 2017, un abito di pizzo bianco che sembra un vestito da matrimonio corto, cappellino e acconciatura compresa.

kate middleton royal ascot 2017

L’ultimo abito che invece ha suscitato la testata inglese The Telegraph a fare un nuovo paragone tra Kate Middleton e lo stile di Jackie Kennedy( almeno nel titolo ) è l’abito di Gucci collezione Pre-Fall 2017,  Un vestito tra i più normali delle collezioni Gucci,  ma molto chic se indossato nel modo giusto.

kate middleton gucci 2017

Kate non ha sbagliato l’abbinamento anzi, ma questo non basta per paragonare la duchessa di Cambridge al mitico stile di Jackie Kennedy. Icone di stile non si diventa con un vestito firmato, lo si diventa scegliendo uno stile personale, cosa che la duchessa di Cambridge ancora non ha, e certamente i suoi migliori abiti sono quelli che vengono creati su misura per lei da noti stilisti inglesi, come ad esempio il tubino azzurro dell’ultimo viaggio in Canada

Quanto costa l’abito di Gucci indossato da Kate Middleton

Facciamo una premessa, l’originale presentato da Gucci nella sua collezione Pre-Fall è in rosso abbinato ad un paio di leggins sempre rossi. Un look piuttosto audace per tutte figuriamoci per una  reale della monarchia inglese.

FW17_abito gucci

L’abito di Kate invece è lo stesso modello ma  è realizzato in tweed ed è rifinito con nastri in grosgrain e bottoni con grandi perle, costa 2.200 euro ed è in vendita sul portale di net-a-porter e senza sconti o saldi

abito gucci prefall 2017

 

 

 

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.