Connect
To Top

Unghie estate 2017, hai visto le nuove French manicure? Eccole!

French manicure bianca e french colorata o dorata per le unghie estive del 2017. Le tendenze e lo smalto migliore per unghie eleganti o di moda.

french di moda estate 2017

Copyright Imaxtree – Courtesy Donne sul Web

Le unghie estive di tendenza per il 2017 non trascurano la French manicure, si possono avere mani elegantissime  con l’unghia corta o a mandorla o unghie con french colorate, sfumate o addirittura con la riga dorata.

french colorata estate 2018

Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web

La nail art francese torna così tra i trend  ultima moda dell’estate, quindi se non hai ancora deciso come dipingere le unghie per le vacanze puoi prendere spunto da queste ultime novità che ti  mostriamo in foto.

French Manicure le nuove unghie moda dell’estate

Senza alcun dubbio la french bianca è la più elegante e anche la più facile da portare se intendete dipingere le unghie dei piedi con lo smalto bianco (visto che è la tendenza più forte dell’estate) vi troverete ad avere pedicure e manicure diverse ma  allo stesso tempo lucide lunghe come detta la moda, ma elegantissime.

Unghie estate 2017 French Manicure tendenze

Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Se volete cambiare invece potete scegliere tra una manicure con la french di lato da portare su unghie corte o lunghe.

french manicure di lato

Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Con le mani abbronzate per le serate estive o anche per partecipare ad una cerimonia in estate, la French manicure con riga dorata sull’unghia dipinta di smalto lattiginoso sta benissimo.

french riga oro 2017

Copyright Imaxtree Courtesy Donne sul Web

Se invece vuoi anticipare le tendenze della prossima stagione allora puoi dipingere le unghie anche di bianco e grigio come questa nuova french invernale che va bene anche in estate.

 Smalti che durano, i prezzi

La manicure estiva deve durare almeno due settimane e lo smalto deve essere di qualità. Tutti sappiamo che CND Shellac è tra le migliori marche al mondo, e lo smalto più adatto per la french è questo che si può comprare su AMAZON BEAUTY

shellac semipermanente bianco amazon

Per le più pratiche invece c’è lo Shellac Kit che vi dura mesi. In vendita su AMAZON

shellac kit amazon

E per chi non vuole spendere molto ma non intende rinunciare allo smalto che dura dai colori brillanti tutti gli smalti di Elite99 hanno buone recensioni e prezzi  bassi Da comprare su AMAZON

elite99 amazon smalti gel

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.