Connect
To Top

Kocca autunno inverno 2017-2018. Catalogo collezione

Ecco il nuovo catalogo di Kocca per l’autunno inverno 2017-2018 dove potete trovare tutte le ultime novità abbigliamento donna.

Jeans , cappotti, giacche pellicciotti, il catalogo abbigliamento da donna di Kocca per la stagione autunno inverno 2017-2018 è pieno di ultime novità moda, vediamo quali sono i migliori vestiti invernali di questa ultima collezione.

Kocca autunno inverno 2017-2018

Kocca Jeans  leggins e pantaloni autunno inverno 2017-2018

I jeans aderenti sono tra i pezzi più fashion del catalogo invernale di Kocca ci sono svariati modelli tra i quali quelli a zampa o larghi  , mentre tra i jeggins  e leggins c’è quello in pelle e un modello in tessuto laminato da indossare con giubbino uguale. Tra le ultime novità  c’è anche la tuta nera, pantaloni dalla line morbida per il giorno e i modelli stile tuta. Tra i colori, oltre a denim e nero e grigio spiccano i jeans rosa

Jeans kocca autunno inverno 2017-2018

Molti gli abbinamenti in total black come il jeans skinny da portare con un giacchino corto avvitato senza maniche come questo della foto, il monocramatico però  lo troviamo anche in abiti e cappotti, così come il bianco e nero o il nero e rosa sono tra i colori predominanti della collezione.

kocca jeans inverno 2017-2018

Eccovi alcuni esempi tra look casual o più elegante direttamente dal catalogo di Kocca che dimostrano come il marchio abbina il bianco e nero per il prossimo inverno.

Kocca abiti donna autunno inverno 2017-2018

Kocca abiti e cappotti

Abiti con stampe dalla linea morbida gonne plissettate lunghe sotto il ginocchio gonne, vestiti, gonne corte e pantaloni aderenti in similpelle rientrano tra le ultime novità moda inverno del marchio italiano d’abbigliamento.

collezione Kocca autunno inverno 2017-2018

Nella collezione autunno inverno di Kocca non mancano abiti dallo stile più eleganti adatti per andare al lavoro, vestiti  lunghi al ginocchio pantaloni e camicette si abbinano infatti con facilità a giacche corte e pantaloni.

Abiti donna Kocca autunno 2017

Tra le altre novità del catalogo inverno troviamo cappotti corti, bluse che vengono abbinate a pantaloni stretti mentre un dolcevita completa l’outfit con pantaloni cropped.

kocca nuova collezione inverno 2018

Trench lunghi per uno stile urbano in autunno e giubbotto in pelliccia bianca vengono combinati con outfit dallo stile maschile o con jeans stretti

kocca  giacca pelliccia inverno 20187 2018

Ma anche lo stile casual per Kocca è molto femminile, basta guardare questo abbinamento tra lo smanicato in pelliccia eco o li golfino rosa abbinato alla camicia con fiocco e jeans stretti.

Kocca inverno 2018

Vestiti corti leggeri bluse con stampe abbinate a gonne corte e stivali rientrano tra gli abiti della collezione dove non manca il giubbotto in pelliccia ecologica.

Kocca inverno 2017-2018 vestiti giacca pelliccia

Tute tailleur pantaloni d’ispirazione anni ’70 così come per tutta la collezione in questo nuovo catalogo invernale non mancano.

tute tailleur kocca autunno inverno 2017 2018

Photo campagna Kocca

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

5 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.