Connect
To Top

Bershka autunno inverno 2017 2018. Foto. Prezzi

Bershka ecco l’intero catalogo della collezione autunno inverno 2017 2018 tra minigonne giubbotti e pantaloni. Le novità dell’inverno.

Bershka catalogo autunno inverno 2017 2018

Photo Courtesy Press Office

Questa è la collezione donna Top di Bershka per l’autunno inverno 2017 2018 e dove potrete ammirare tutti i look del nuovo catalogo con i prezzi.

Bershka catalogo autunno inverno 2017 2018

Moda giovane a basso prezzo ma non per questo meno bella di altri marchi, Bershka per l’autunno inverno vi veste dalla mattina alla sera con abiti dallo stile urbano e lussuoso mixando i capi d’abbigliamento.

bershka autunno inverno 2017 2018

Il marchio d’abbigliamento che come saprete fa capo allo stesso gruppo di Zara, nella sua collezione  moda donna della stagione inverno riesce a conciliare la tendenza di stagione con lo stile giovane e lo fa con nuovi completi pantaloni dallo stile sartoriale ma anche con un nuovo modello di jeans sfrangiati e abbinati al giubbino in denim

BERSHKA autunno inverno 2017 2018 Jeans

Leggins in vinile come dettano le ultime tendenze per la collezione inverno di Bershka vengono abbinati ad una giacca lunga avvitata in tessuto a quadri stile uomo, mentre il pantalone stile tuta si indossa con la giacca in pelliccia finta nei colori brillanti come il giallo.

bershka collezione autunno inverno 2017 2018

Photo courtesy Press Office

La palette dei colori dell’ultima collezione del brand è abbastanza variegata, si spazia dal rosso al bianco alle tonalità azzurro elettrico per arrivare al rosa cipria e ai toni del bordeaux.  Tra gli abbinamenti si fanno notare i monocromatici come la minigonna stretta rossa da portare con un maglione in  tinta. In netto contrasto invece troviamo i pantaloni bicolore

bershka inverno 2018 shop online

Photo courtesy Press Office

I topo trend di questa collezione non trascurano abbinamenti anche più audaci come i pantaloni  argentati o il pantalone corto a zampa abbinato ad un maglione largo.

Bershka pantaloni autunno inverno 2017 2018

La sera Bershka veste ragazze e donne con jeans larghi, top trasparente abbellito da strass, giaccone on pelo color cipria o con un top in pizzo nero con manica abbinato a pantaloni a vita lata ma larghi. Ai piedi stivali col tacco.

bershka catalogo inverno 2018

Photo Courtesy Press Office

 

ndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js?client=ca-pub-1745275972454361" crossorigin="anonymous">

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.