Bershka ecco l’intero catalogo della collezione autunno inverno 2017 2018 tra minigonne giubbotti e pantaloni. Le novità dell’inverno.
Photo Courtesy Press Office
Questa è la collezione donna Top di Bershka per l’autunno inverno 2017 2018 e dove potrete ammirare tutti i look del nuovo catalogo con i prezzi.
Bershka catalogo autunno inverno 2017 2018
Moda giovane a basso prezzo ma non per questo meno bella di altri marchi, Bershka per l’autunno inverno vi veste dalla mattina alla sera con abiti dallo stile urbano e lussuoso mixando i capi d’abbigliamento.
Il marchio d’abbigliamento che come saprete fa capo allo stesso gruppo di Zara, nella sua collezione moda donna della stagione inverno riesce a conciliare la tendenza di stagione con lo stile giovane e lo fa con nuovi completi pantaloni dallo stile sartoriale ma anche con un nuovo modello di jeans sfrangiati e abbinati al giubbino in denim
Leggins in vinile come dettano le ultime tendenze per la collezione inverno di Bershka vengono abbinati ad una giacca lunga avvitata in tessuto a quadri stile uomo, mentre il pantalone stile tuta si indossa con la giacca in pelliccia finta nei colori brillanti come il giallo.
Photo courtesy Press Office
La palette dei colori dell’ultima collezione del brand è abbastanza variegata, si spazia dal rosso al bianco alle tonalità azzurro elettrico per arrivare al rosa cipria e ai toni del bordeaux. Tra gli abbinamenti si fanno notare i monocromatici come la minigonna stretta rossa da portare con un maglione in tinta. In netto contrasto invece troviamo i pantaloni bicolore
Photo courtesy Press Office
I topo trend di questa collezione non trascurano abbinamenti anche più audaci come i pantaloni argentati o il pantalone corto a zampa abbinato ad un maglione largo.
La sera Bershka veste ragazze e donne con jeans larghi, top trasparente abbellito da strass, giaccone on pelo color cipria o con un top in pizzo nero con manica abbinato a pantaloni a vita lata ma larghi. Ai piedi stivali col tacco.